forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Mangime per cani da caccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Mangime per cani da caccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Mangime per cani da caccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyDom Mag 30, 2010 4:47 pm

Il negozio NATURA VERDE di Nola (NA) via san liberatore, 10-80035 vende un ottimo prodotto per cani da caccia, si chiama "BAUCROK ENERGY" della BIANCONI. So che questo prodotti alcune persone da Nola lo andavano a comprare a Monteforte. il prodotto è caratteristico per la percentuale di proteine che contiene circa 30%. Il prezzo è buono, e la qualità anche, lo sto dando alla mia bracchetta e devo dire che rende molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyDom Mag 30, 2010 11:59 pm

il prezzo a quanto si aggira Agostno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyLun Mag 31, 2010 11:07 am

Allora il prezzo è di 20 euro per 20 kg.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyLun Mag 31, 2010 6:21 pm

Il prezzo e molto buono,io invece ho preso crocchette CIBAU linea Puppy,un sacco da 15 kg lo pagato 45,00 euro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyLun Mag 31, 2010 9:31 pm

esagerato il prezzo io con questa lineea mi trovo benissimo il cane è sempre in ottima forma. Se sei nelle vicinanze di nola ti consiglio di provarlo se vuoi ti do l'indirizzo
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Giu 03, 2010 4:07 pm

ciao Agostino non tenere solo conto delle proteine,molto importante é anche in calcio che a questa età ce ne serve abbastanza.Comunque cliccando su questo sito puoi vedere ciò che io ho comprato http://www.farmina.it/ink/farmina.asp?pg=scheda&prod=23 .Per il prezzo ti assicuro che sul mercato ce roba ancora più costosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Giu 03, 2010 8:06 pm

Ciao a tutti pure io uso i prodotti della linea Farmina in modo particolare il top.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo è eccellenteed i risultati sono tangibili, più che mai nel periodo invernale.
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Giu 03, 2010 10:29 pm

Admin sono andato di persona a controllare la scheda tecnica di quel prodotto allora:
Umidità 9,0%
Proteine 30,0%
grassi 15,0%
fibbra 3,6%
ceneri 9,8 %
comunque questo negozio vende un altro tipo di mangime della Monge che va 40 euro ogni 15 kg, ho letto i suoi valori e devo dire che sono piu alti ed è migliore
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyVen Giu 04, 2010 1:09 am

ciao Agostino i valori sono buoni,se ti trovi bene con questo non cambiare,ciao e a presto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
marbizzu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.10.09
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyMer Giu 23, 2010 9:09 pm

Io l'ho provato il bianconi energy a quel prezzo e devo dire che è un mangime buono per quello che lo paghi.
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyMer Giu 23, 2010 10:43 pm

maribuzzi ma ti sei trovato bene con questo mangime?
Torna in alto Andare in basso
marbizzu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.10.09
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyMer Giu 23, 2010 11:44 pm

Allora io e un collega ci siamo trovati bene, cani hanno sparcato bene e le masse muscolari dei cani si sono tenute in buono stato. Ora sto provando un mangime alta energia che costa ancora meno se non andrà bene sicuramente ritornero alla baucrock energy perchè è difficile trovare un mangime alta energia a quel prezzo e che vada bene per il cane
Comunque provalo perchè ci sono cani che vanno bene e altri no con lo stesso mangime
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Giu 24, 2010 1:59 pm

cmq lo uso gia anche io e mo trovo molto bene, se vuoi provare qualche altro mangime, ti consiglio di andare na NATURA VERDE DI NOLA, ora io non so di dove sei pero se sei nei pressi di nola e vuoi visitare il negozio fammi sapere che ti do l'indirizzo. Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
erik87
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.11.11
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Dic 15, 2011 1:52 pm

Ciao ragazzi, possiedo un cucciolo razza Springer di 73 giorni, stò utilizzando un mangime Royal Canin Mini Junior la cui confezione è praticamente esuarita. La commessa del pet-centre mi ha consigliato di cambiare mangime che una volta finita la confezione, in quanto lei lo reputa troppo calorico. cosa mi consigliate di fare?? continuare con quello che sto usando oppure cambiare??
ciao ciao e grazie...
Torna in alto Andare in basso
erik87
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.11.11
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Dic 15, 2011 1:55 pm

.... Penso di aver inserito un "che" di troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Dic 15, 2011 3:17 pm

erik87 ha scritto:
Ciao ragazzi, possiedo un cucciolo razza Springer di 73 giorni, stò utilizzando un mangime Royal Canin Mini Junior la cui confezione è praticamente esuarita. La commessa del pet-centre mi ha consigliato di cambiare mangime che una volta finita la confezione, in quanto lei lo reputa troppo calorico. cosa mi consigliate di fare?? continuare con quello che sto usando oppure cambiare??
ciao ciao e grazie...
Ciao Erik prova a vedere da qualche altra parte se lo trovi,cambiare cibbo al cane da un giorno all'altro gl ifa venire la diarrea,il cibo va cambiato graduatamente mischiandolo giornalmente con quello che vuoi eliminare in modo che lo stomaco del cane si abitui piano piano a quello nuovo.In ogni caso se vedi che il cucciolo si cresce bene continua con quello che stai usando,in tutti i mangimi per cani ci sono schifezze dentro,non andare dietro la commessa,se giri 100 negozi ogni negozio ti dice la sua,prendi questo,prendi quello arrabbiato
persino anche i veterianri sponsorizzano mangimi di alcune famose ditte,forse loro ci guadagnao anche a sponsorizzarlo e publicizzarlo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
erik87
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.11.11
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Dic 15, 2011 4:54 pm

Il cucciolo a mio avviso sta crescendo alla grande, quindi, dopo la tua risposta, posso continuare anche con il "vecchio" mangime
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Dic 22, 2011 11:45 am

admin è possibile eliminare questo post? è una questione personale con il venditore che cito continuamente nel post. GRazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptyGio Dic 22, 2011 12:52 pm

Agostino Sabatino ha scritto:
admin è possibile eliminare questo post? è una questione personale con il venditore che cito continuamente nel post. GRazie
Ciao Agostino il post non posso eliminarlo perche ci sono delle discussione attive,magari si puo modificare il post da te posato eliminando il nome o la voce del venditore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
bretonaustralia
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.04.13
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptySab Apr 27, 2013 9:29 am

cia a tutti i miei Breton hanna sempre mangiato carne solo cruda mischio vegetali e colli di pollo crudi 3 volte alla settimana scatolette di sardine in olio, raro che mangi cibo commerciale e quando prendiamo un cervo tutti i scarti li metto da parte per loro a volte la pelle ancora attacata
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptySab Apr 27, 2013 10:46 am

Sarà molto interessante conoscere abitudini un tantino distanti dall'Italia....ciao.
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptySab Apr 27, 2013 10:54 am

I cervi sono sempre sani lì? Da noi può essere pericoloso dargli carne cruda di selvaggina.
Torna in alto Andare in basso
bretonaustralia
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.04.13
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptySab Apr 27, 2013 2:37 pm

si i cervi sono sani di salute vivono nei boschi e tanti mangiano ill fieno dell fattore hahahhah le sardine in olio fanno molto bene ill mio vecchio breton non ha mai avuto problemi con le artriti o muscoli e aveva 16 anni quando e' morto RIP Bear (orso)
Torna in alto Andare in basso
antonio4per4
nuovo iscritto
nuovo iscritto
antonio4per4

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 21.04.13
Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia EmptySab Apr 27, 2013 8:55 pm

Benvenuto BretonAustralia sono anche io un nuovo iscritto al forum . nel tuo post dici:(( i miei Breton hanno sempre mangiato carne solo cruda misto a vegetali e colli di pollo crudi 3 volte alla settimana.)) .........se vai a caccia di cervi.....bhe!!! allora sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Mangime per cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: Mangime per cani da caccia Mangime per cani da caccia Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Mangime per cani da caccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: