forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
informazioni su un alimento Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
informazioni su un alimento Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 informazioni su un alimento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
SETTER72
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.06.09
Età Età : 51
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyGio Giu 11, 2009 2:03 pm

salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosceva un mangime chiamato DOGBAUER. Dicono che sia molto buono e con dei prezzi convenienti rispetto ad mangimi di marca.
Esiste anche il sito.www.dogbauer.it
Che ne pensate?
un saluto

SETTER72 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMer Giu 17, 2009 5:49 pm

cia setter ho dato un occhiata al sito,da quanto o letto é un prodotto molto completo e buono ,che segue anche la linea dei cani in ogni fase di crescita,ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
to.point
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMar Ago 03, 2010 7:12 pm

ciao
non vedo su i furgoni sponsor di questo mangime
ma molti allevatori so che usano questo mangime di nascosto
la pubbilicità è una cosa dare da mangiare un'altra
se guardi in siti internet di qualche allevatore c'è anche scritto bene
sempre tutta pubblicità solo per prendere i soldi e più spendi in pubblicità e meno soldi ci sono per fare bene il mangime
okkio
Torna in alto Andare in basso
Geronimo IV
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Geronimo IV

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.05.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMer Ago 04, 2010 4:38 pm

Perchè molti allevatori lo userebbero di nascosto?
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMer Ago 04, 2010 9:59 pm

riguardo ai mangimi ti consiglio BAUCROK ENERGY della bianconi è un ottimo prodotto con ottimo rapporto qualita prezzo, te consiglio molto se vuoi ti posso dire dove lo puoi comprare
Torna in alto Andare in basso
Trentin
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Trentin

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.05.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyGio Ago 05, 2010 1:37 pm

Del Dogbauer ne ho sentito parlare molto bene da un paio di amici che lo usano.
Torna in alto Andare in basso
to.point
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyGio Ago 05, 2010 7:27 pm

Geronimo perché è buono e rende molto e fa cani sempre in forma e sprintosi. il mangime peri cuccioli è il più buono in italia. il pesce è quello alta energia sono buonissimi. la ditta è piccola elavora bene ma non può dare soldi per i sponsor sui forgoni allora i dresser mettono sul furgone un altro mangime e poi danno quello che vogliono loro e si vendono il mangime dei sponsor. è sempre bisnes! lo ho visto io a casa di certi dresser famosi il mangme dogbauer
Torna in alto Andare in basso
Decapoli
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Decapoli

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 19.05.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyVen Ago 06, 2010 6:43 pm

Parlando del mangime per cuccioli, hai mai provato il puppy di Eukanuba? Io non ne ho mai trovati di migliori.
Torna in alto Andare in basso
to.point
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptySab Ago 07, 2010 12:34 pm

io ho usato eukanuba prima
ora va meglio con questo dogbauer
mi hanno spiegato le grosse differenze tra questi mangimi ed è vero
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptySab Ago 07, 2010 4:47 pm

to.point ha scritto:
io ho usato eukanuba prima
ora va meglio con questo dogbauer
mi hanno spiegato le grosse differenze tra questi mangimi ed è vero
Di quale differenze parli To.point?
spiegale anche anoi. Very Happy Question Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
to.point
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyDom Ago 08, 2010 11:07 pm

sostanze per conservare che fanno venire i tumori ai cani
quello che dò adesso non li usa
usail rosmarino che è una pianta natuale
anche pensare che eukanuba lo fanno in america e poi lo portano qui,quando lo mangiamo i cani è ancora buono?
tre mesi,sei mesi,booo?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyLun Ago 09, 2010 12:27 am

adesso capisco,pure di questo ce d'aver paura adesso Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
to.point
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMar Ago 10, 2010 1:53 am

Admin poi mi hanno spiegato che in america si può usare anche la carne di cane, di gatto, di tutti gli animali morti per fare il magime per cani e gatti
loro hanno la legge che lo fa fare, l'europa no
sempre meglio comperare nostrano che è anche nuovo e fresco
quello dei conteiner che arriva dall'america non arriva in elicottero ma in nave
costa tanto anche perché lo fanno distante e paghi pubblicità in tv e anche il magazzino di San Marino che lo tiene in capannone per l'Italia, Svizzera, Austria....
poi caldo e freddo per qualche mese fanno andare di male i grassi
ho parlato con dei dresser che avevano cagne con i tumori al sesso verso i 5 anni
cambiando mangime le cagne vanno fino a 7 anche 8 anni e fanno cucciolate senza problemi
i maschi veniva il tumore al intestino dopo basta
se è un caso non lo so ma meglio il caso a quello che mi hanno detto di certi mangimi con sfarinati
con tutto il tempo per l'addestramento che va anche fino a 2 anni cacciare con un cane solo fino a 5 o6 anni...
idresser sono famosi e amici da anni e non faccio nomi e cognomi
ma è così visto con i miei occhi e sentito
quindi occhioe non seguire le mode o le scritte sui furgoni per comprare il magime perché...
comprare sempre mangimi con carne e non farina e senza polveri per conservare ti fa durare il cane 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Babo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Babo

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMar Ago 10, 2010 2:13 am

To.point questo Dogbauer che usi tu dove lo producono?
Torna in alto Andare in basso
to.point
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.08.10
informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento EmptyMar Ago 10, 2010 6:12 pm

anno una sola fabbrica a treviso ma io sono di vicenza (provincia) e prendo pochi sacchi da un mio amico dresser che compra a treviso per lui e per altri cacciatori come me e altri che poi fa lo sconto invece di comprare un sacco solo alla volta
non si compra in negozio ma solo da treviso
non so come funziona bisogna guardare in internet
io lo prendo dal mio amico che risparmio un poco ma mi ha detto che anche altri cacciatori in nord centro e sud comprano 15 20 sacchi e poi dividono i sacchi perchè scelgono il numero di sacchi e il proprio gusto che si vuole e viene un prezzo molto buono e molto meno del negozio o consorzio che ha già buoni prezzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



informazioni su un alimento Vide
MessaggioTitolo: Re: informazioni su un alimento informazioni su un alimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 

informazioni su un alimento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: