forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Setter e cinghiali - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Setter e cinghiali - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Setter e cinghiali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 EmptyVen Set 26, 2014 6:23 pm

Spero tanto che abbiate ragione,oltre i 4 anni sarebbe quasi un miracolo..... pietà saluto Franco
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 EmptySab Set 27, 2014 5:42 pm

Ciao Franco secondo me tutti coloro che ti hanno detto che manca di venatorio ti hanno detto una grande stronzata,un cane che manca di venatorio non si interesserebbe minimamente ad un selvatico,cioè vuol dire che del cane da caccia non ha nulla.Io ti dico la mia,poi ogni uno puo ascoltare a chi esso credo.Ti trovi con un cane potente,magari parecchio capoccione,ma dalle mille risorse.Il secondo fagiano te lo ha lasciato sicuramente perché ha perso l'emanazione e si è messo nuovamente in cerca forzennata per ritrovarla,una volta che l'ha ritrovata l'ha conclusa.Anche se tu non lo richiamavi lui i cespugli rimasti in fine li girava lo stesso,andando cosi a concludere lo stesso l'azione di caccia,tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2014 9:16 pm

Ciao Admin in parte sono d'accordo con te sul fatto che qualcosa c'è di buono però non credo sia semplice aiutarlo.Per esempio durante il periodo di addestramento diverse volte ho visto i fagiani da lontano ma quando lo porto in prossimità dopo qualche ferma e diverse guidate molla tutto e il selvatico resta al suo posto,altro esempio per spiegarti i fatti con il riporto sono partito dalla pallina per passare al legno in acqua e adesso come mi metto una mano in tasca rompe tutto e mi viene vicino convinto che debba giocare e aspetta che lanci qualcosa....nonostante abbia visto cadere solo selvatico (nobile) ferma tutto con uguale irruenza ma infondo non da importanza a nulla....Sicuramente le prime uscite fatte con il vecchio ha creato una competitività ma dallo scorso anno esce solo ma non accenna ha migliorare.Un altro (esperto)mi ha consigliato di darlo a uno che lo porti a quaglie dove veramente ne possa trovare tante e capire finalmente il gioco ma sinceramente investire altri soldi in questo modo mi dispiace un tantino.cordialmente Franco.
Torna in alto Andare in basso
Diana1993
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Diana1993

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.14
Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2014 6:56 pm

Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2014 5:11 pm

ciao Diana ma i due setter sono tuoi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Diana1993
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Diana1993

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.14
Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2014 9:30 am

No, dato che l'argomento del forum era setter e cinghiali ho pensato di mettere questo video dimostrativo .

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Setter e cinghiali - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Setter e cinghiali Setter e cinghiali - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Setter e cinghiali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: RAZZE DA LAVORO-
Vai verso: