forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cani da caccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cani da caccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cani da caccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

che razza preferite per la beccaccia?
inglesi
cani da caccia Vote_lcap71%cani da caccia Vote_rcap
 71% [ 5 ]
continentali
cani da caccia Vote_lcap0%cani da caccia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
spaniel
cani da caccia Vote_lcap29%cani da caccia Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
setteringlese
cacciatore
cacciatore
setteringlese

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.04.10
Età Età : 40
cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: cani da caccia cani da caccia EmptyMar Lug 20, 2010 3:37 pm

Io ho un kurzhaar e una setter inglese.
Per la beccaccia uso e comunque preferisco di norma gli inglesi hanno (nella media dei casi)olfatto maggiormente sviluppato per quello che serve alla beccaccia, una cerca ampia e un po di pazzia che in questa caccia serve
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: cani da caccia cani da caccia EmptyMar Lug 20, 2010 4:06 pm

Sicuramentele razze inglese sono il capostipite per insidiare la regina,come dici tu olfatto e cerca non lasciano scampo ,ma io in passato ho cacciaoto con un continentale,un breton,anche se giovanissimo dimostrava un grande interesse per la regina,oggi mi ritrovo con uno springer spoaniel,ha piu di 3 mesi ma gia promette molto bene,sono sicuro che anche questo mi darâ soddisfazioni indimenticabili...
Molti miei amici cacciano la regina con i Kurzhaar e devo dire che sono cani molto attivi,compiono bellissimi numeri e danno ai loro padroni soddisfazioni da capogiro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: cani da caccia cani da caccia EmptyMer Lug 21, 2010 3:55 pm

IO ho votato per gli inglesi, ( possiedo tre setter)ma in realtà non sottovaluto i continentali, perche in passato nè ho avuto uno ottimo beccacciaio. io son
sempre convinto che la razza sia di secondaria importanza,il campione,il fenomeno, può celarsi dietro a qualunque inglese o continentale, purchè ci metta la mano madre natura, e che il cacciatore dià al cane il giusto indirizzo e le giuste opportunità di incontrare la regina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cani da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: cani da caccia cani da caccia Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cani da caccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: SONDAGGI-
Vai verso: