forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? Vide
MessaggioTitolo: Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? EmptyGio Lug 02, 2009 10:15 am

Quest'anno è stato un anno riproduttivo un pò strano in cui molti si sono lamentati delle poche schiuse.

Io quest'anno noh ho potuto riprodurre i cantori nel mio terreno in quanto il vicino è andato dalla polizia municipale dicendo che vi era puzza. Impossibile li ho sempre tenuti pulitissimi. Fatto stà che la muni si è presentata a casa mia con un mandato dicendo che non potevo più posizionare voliere ad una distanza inferiore a 15 metri dall'abitazione del vicino.
Sono riuscito a portare le mie coppie, 2 di sassello 2 di bottaccio e una di cesena, da un amico di famiglia il quale ha posizionato le coppie in un unica voliera.

Il risultato è stato questo:

3 nidi di bottacci di 4 elementi l'uno tutti morti.
3 nidi di sassello di cui 1,2,3 elementi l'uno sono morti solo i primi due.
0 nidi di cesena.

Potreste dire cosi pochi e vi darei anche ragione il fatto è che la voliera era troppo piccola per tutti quindi ho dovuto rinunciare ai una coppia di bottacci e una coppia di sasselli.

Il motivo della alta mortalità è stata rocondotta alla femmina di bottaccio in quanto appena tolta dalla voliera sono riuscito almeno ad allevare i 4 sasselli. Speriamo la metà siano maschi.

Come è andata a voi quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
norvegese
nuovo iscritto
nuovo iscritto
norvegese

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 19.01.10
Età Età : 54
Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? Vide
MessaggioTitolo: Re: Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009? EmptyLun Feb 01, 2010 10:37 pm

complimenti comunque zobbiolo
e vaffan.... al tuo vicino
Torna in alto Andare in basso
 

Riproduzione Cantor - COME è ANDATA LA STAGIONE 2009?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: