forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

forum della,caccia,cinofilia,armi e munizioni,dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceFAQRegistrareConnessione

Condividere | 

calendario venatorio 2010/2011 Regione Puglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauriziosulas
cacciatore
cacciatore

MessaggioOggetto: calendario venatorio 2010/2011 Regione Puglia Sab Ago 07, 2010 10:29 am

Questa mattina, dal mio armiere, ho ritirato una copia (fresca, fresca) del nuovo calendario.
Sostanzialmente non cambia molto dall'anno precedente. L'unica cosa singolare è la chiusura ai tordi al 19 Gennaio. Hanno sbandierato tanto l'ipotesi di avere 10 giorni in più ed invece i 10 giorni sono in meno.
Per me che a Castellana Grotte pratico solo caccia da fermo alla migratoria, il cerchio si stringe. Rispetto al risultato, in termini di carniere (per fortuna che non mi interessa) il costo del rinnovo è senza dubbio squilibrato. Pazienza. Sino a quando la passione regge!!!
Un saluto a tutti. MaurizioSulas
Tornare in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila

MessaggioOggetto: Re: calendario venatorio 2010/2011 Regione Puglia Sab Ago 07, 2010 3:51 pm

Ciao maurizio non potete proprio lamentarvi in puglia,rispetto a molti siete stati miracolati,se ti fai conti in tasca e meglio che prendi fucile,cartucce e tesserino venatorio e lo butti nella spazzatura,l'unica cosa da fare e continuare con passione,proprio come hai fatto e faremo tutti fin ora...ciao e a presto.. Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org

calendario venatorio 2010/2011 Regione Puglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: EVENTI VENATORI,NEWS E POLITICA-
Andare verso: