forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Cacciatori: Si Nasce o si Diventa?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Cacciatori si Nasce o si Diventa?
Si Nasce
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vote_lcap84%Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vote_rcap
 84% [ 66 ]
Si Diventa
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vote_lcap14%Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vote_rcap
 14% [ 11 ]
Nono so rispondere
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vote_lcap2%Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 2 ]
Voti totali : 79
 

AutoreMessaggio
LELE20
nuovo iscritto
nuovo iscritto
LELE20

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.14
Età Età : 43
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyGio Ott 02, 2014 10:56 pm

modestamente lo diventai durante i miei primissimi anni di età grazie al mio maestro di caccia e di vita e da allora nn smisi mai di appassionarmi sempre di più
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyVen Ott 03, 2014 3:30 pm

si nasce,io ero in grembo di mia madre e già cacciavo i tordi (la mia passione)
Torna in alto Andare in basso
nino23
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.10.13
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyMer Ott 08, 2014 10:00 pm

Nella mia famiglia nessuno è cacciatore , ma io questa passione c'è l ho avuta fin da piccolo , anche se ho avuto delle difficoltà all ' inizio
Torna in alto Andare in basso
LELE20
nuovo iscritto
nuovo iscritto
LELE20

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.14
Età Età : 43
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyGio Ott 09, 2014 9:56 pm

tutti siamo nati cn l'istinto di cacciare! ma c'è chi lo perde strada facendo e lo rinnega e c'è chi, come noi amanti della natura, ne fà la più grande passione di vita
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyLun Ott 13, 2014 10:59 pm

I più grandi pianti che ho fatto da ragazzino.....era quando alzandomi la mattina presto prima di mio Padre .....mi diceva....Beppe oggi il posto è difficile non posso portarti.....anche se oggi capisco il significato di quelle parole.....le lacrime son state tante e anche dolorose per il restare a casa......RAGAZZI DICIAMOLO ........."IL TUTTO NASCE CON OGNUNO DI NOI".....un salutone Beppe
Torna in alto Andare in basso
nano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
nano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.14
Età Età : 68
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyMar Ott 21, 2014 4:58 am

secondo me si nasce cacciatori,è una passione che ho sempre avuto fin da ragazzino che con il passare degli anni è aumentata. viva la caccia!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
giorgio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.04.15
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyVen Gen 29, 2016 9:21 pm

Secondo mè si nasce, da bambino seguivo e curiosavo i cacciatori con molto interesse e anche se nessuno dei miei amici coetanei era appassionato alla caccia ho iniziato e ho continuato da solo.
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2016 1:00 pm

Si nasce, in famiglia ci sono tanti Cacciatori tipo gli zii di mio Papà e di quella generazione solo Lui va a caccia, dei cugini solo due e dell'ultima generazione solo Io.
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2016 1:06 pm

E' una passione innata in ognuno di noi o ce l'hai o non ce l'hai. Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? Cacciatori: Si Nasce o si Diventa? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Cacciatori: Si Nasce o si Diventa?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: SONDAGGI-
Vai verso: