forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
problema   -pulci- Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
problema   -pulci- Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 problema -pulci-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
elio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
elio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.09
problema   -pulci- Vide
MessaggioTitolo: problema -pulci- problema   -pulci- EmptyGio Ago 26, 2010 10:08 pm

[ciao , cerco consigli a voi tutti del forum, praticamente il problema è questo da un po di tempo a questa parte non riesco a debbelllare le pulci che infestano sie le cucce, sia i mi cani, carissimi amici segnalatemi qualche prodotto efficace da voi utilizzato per il sovracitato problema
ringrazio di cuore a voi tutti
cordiali saluti

elio[justify]
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
problema   -pulci- Vide
MessaggioTitolo: Re: problema -pulci- problema   -pulci- EmptyVen Ago 27, 2010 2:24 am

Ciao Elio io uso con molto successo le fialette di Advantix,tengono lontane zecche,zanzare e pulci,le applico ogni venti giorni lungo la spina dorsale del cane e fin ora niente problemi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
franco165/13
nuovo iscritto
nuovo iscritto
franco165/13

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.07.10
Età Età : 65
problema   -pulci- Vide
MessaggioTitolo: Re: problema -pulci- problema   -pulci- EmptyVen Ago 27, 2010 9:38 am

CONFERMO ANCHE IO ADVANTIX è UN OTTIMO PRODOTTO E DISINFETTA ANCHE DOVE DORME IL CANE IO LO USO UNA VOLTA AL MESE è NON HO NESSUN PROBLEMA DI ZECCHE E PULCI ....CIAO FRANCO
Torna in alto Andare in basso
donato84
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.10
Età Età : 39
problema   -pulci- Vide
MessaggioTitolo: Re: problema -pulci- problema   -pulci- EmptyVen Ago 27, 2010 5:15 pm

ciao elio apparte le pipette che ti hanno ottimamente consigliato io uso anche un prodotto comprato alla farmacia agricola si diluisce con acqua e lo uso con la pompa a spalla almeno 3-4 volte durante tutto il periodo più a rischio dell'anno.
allontana i cani per un paio di ore e fai il trattamento bene bene ovunque nelle cucce e poi possono rientrare tranquillamente.ora mi sfugge il nome del prodotto ma se ti interessa provare questa cosa ricorda sempre di dire al negoziante che devi usare il prodooto in un luogo dove vivono degli animali quindi non deve essere pericoloso per loro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



problema   -pulci- Vide
MessaggioTitolo: Re: problema -pulci- problema   -pulci- Empty

Torna in alto Andare in basso
 

problema -pulci-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: