forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Ripasso quaglie Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Ripasso quaglie Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Ripasso quaglie

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
walker
nuovo iscritto
nuovo iscritto
walker

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.10.09
Età Età : 63
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyDom Set 26, 2010 8:49 pm

Salve a tutti,non so se c'è gia un argomento aperto per questo,(io non l'ho trovato).
scriviamo qui i nostri incontri per valutare il RIPASSO di questo furbo selvatico e allo stesso tempo,molto divertente per chi lo insidia col cane da ferma o da cerca.
Personalmente,quest'anno ho il cane giovane,in quanto la cagna ad aprile mi ha lasciato,lasciandomi nel cuore un ferita che difficilmente potra richiudersi.
Ma comunque,il cucciolone promette abastanza bene,fino ad ora,qualcuna l'ha trovata e fermata facendomela incarnierare.
Qui da me in provincia di Reggio Calabria,alla data che scrivo il passo vero e proprio non è ancora iniziato,cmq mercoledì e giovedì qualcosa si è mossa,io non son potuto andare,ma da fonti sicure,mi informano che si sono alzate belle quaglie,con divertimento di cani e cacciatori.
Prego, a voi i censimenti migratori nelle vostre zone.
Un cordiale saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyDom Set 26, 2010 10:42 pm

Ciao Walker con i cani questanno e andata male un po a tutti,anche io o perso il mio cane,mi e stato avvelenato...
comunque qui da noi a Lamezia proprio niente,infatti tutti si lamentavano del fatto che le quaglie sono andate via subito,forse colpa anche del tempo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyLun Set 27, 2010 11:32 pm

Ciao walker, anche qui dalle mie parti non sie mosso un gran chè; confermo qualcosina mercoledi ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Paolino
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Paolino

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.06.10
Età Età : 65
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyMar Set 28, 2010 3:41 pm

Caro Walker mi aggiungo agli sfortunati che due mesi prima dell'apertura hanno perso il cane esperto ( fottuto forasacco ), per fortuna ho il figlio di 14 mesi, anche lui buona promessa, dall'ultima uscita di Domenica sembra sia tutto fermo, di ripasso ancora nulla, ti farò sapere, ciao
Torna in alto Andare in basso
walker
nuovo iscritto
nuovo iscritto
walker

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.10.09
Età Età : 63
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyLun Ott 04, 2010 10:00 pm

Bè che dire,neanche qui ancora c'è stato passo,qualcosa sporadicamente.Tuttavia credo che ancora il passo deve iniziare,quello vero.
Non sarà mica come 8 anni fa che le quaglie sono entrate con i tordi? Staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
zara 86
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 04.10.10
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyMar Ott 05, 2010 4:50 pm

anche nel salento davvero poca roba..........strano perchè ad aprile se ne sono viste diverse.......speriamo che questo fine settimana ci porti qualcosa di buono...!!!!! Crying or Very sad
dite che il periodo del loro ripasso sia ormai alle porteo ci si può aspettare ancora qualche piacevole sorpresa??
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie EmptyMar Ott 05, 2010 6:49 pm

sabato scorso il mio amico ne ha abbattuto cinque,la cosa si sta risvegliando un po.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



Ripasso quaglie Vide
MessaggioTitolo: Re: Ripasso quaglie Ripasso quaglie Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Ripasso quaglie

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: