forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

forum della,caccia,cinofilia,armi e munizioni,dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceFAQRegistrareConnessione

Condividere | 

Finalmente si va a caccia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato

MessaggioOggetto: Finalmente si va a caccia Dom Ott 10, 2010 5:47 pm

Salve a tutti, finalmente oggi 10 ottobre 2010 sono riuscito a trovare un parente con cui andare a caccia!!!! da domenica prossima andremo a caccia insieme, questo mio parente purtroppo non ha il cane da caccia cosi ho approfittato per fa fare esperienza alla mia cagnetta, sono troppo contento e non vedo l'ora che viene domenica, spero solo di farcela ad andare perche ho un brutto mal di schiena in quanto ieri sono andato a scaricare con mio zio 30 qn di legna per prendere un mancia che unita alle altre e a cio che guadagno dall'allevamento di uccelli, mi serviranno per pagare tutto cio che serve per il porto d'armi e per andare a caccia!!!!presto vi faro avere notizie della mia cagnetta xD
Tornare in alto Andare in basso
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila

MessaggioOggetto: Re: Finalmente si va a caccia Mar Ott 12, 2010 2:26 pm

Agostino sei un ragazzo ingamba r son sicuro che lo sarai altrettanto da cacciatore, ciao a presto
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato

MessaggioOggetto: Re: Finalmente si va a caccia Mar Ott 12, 2010 6:55 pm

grazie Nik, pensavo che non mi sarebbe piaciuto diventare un ragazzo "diverso", nel senso che sono cosi appassionato alla caccia che non penso ad uscire con i miei amici, infatti non ho vergogna di dire che io non esco mai, e se mi chiedete qualche luogo di Nola dove abito non lo conosco! perche sto bene a casa mia, tra i miei animali, e la mia famiglia, e sto bene quando addestro la mia cagnetta, e quando il sabato sera preparo le cartucce per andare a cacciare l'indomani XD W la Caccia!!
Admin CyberJäger

MessaggioOggetto: Re: Finalmente si va a caccia Mar Ott 12, 2010 8:01 pm

Anche io sono come te Agostino,casa,lavoro e caccia,in discoteca ci sono stato solo 2 volte in 23 anni,continua cosi' Very Happy
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato

MessaggioOggetto: Re: Finalmente si va a caccia Mer Ott 13, 2010 4:46 pm

nn cambiero nn vi preoccupate

Finalmente si va a caccia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE :: CACCIA IN GENERALE-
Andare verso: