forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Che tana è? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Che tana è? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Che tana è?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Victor
cacciatore
cacciatore
Victor

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.10.10
Che tana è? Vide
MessaggioTitolo: Che tana è? Che tana è? EmptySab Ott 30, 2010 5:46 pm

Oggi sono andato a vedere il posto dove ho seppellito il mio cane un beagle avvelenato circa un mese fa e intono alle pietre c'era un buca che il mio cucciolo ha subito fiutato ma era una buca grande quanto la bocca di in bicchiere proprio sotto le pietre dove era seppelito il mio cane......è una ta di qualche animale voi ragazzi sapete niente?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Che tana è? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tana è? Che tana è? EmptySab Ott 30, 2010 11:42 pm

non sono un esperto in cio',forse se mandi una foto potro dirti di piu,puo trattarsi semplicemente di una talpa che e fuori uscita o entrata dal o nel terreno,oppure un topo,ci sono percaso impronti Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Victor
cacciatore
cacciatore
Victor

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.10.10
Che tana è? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tana è? Che tana è? EmptyDom Ott 31, 2010 1:47 pm

No praticamente ho notato che c'era un osso fuori la tana e penso che sia del cane....e poi perche proprio sotto dove ho seppelito il mio cane....booo...cmq adesso ti posto una foto
Torna in alto Andare in basso
Victor
cacciatore
cacciatore
Victor

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.10.10
Che tana è? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tana è? Che tana è? EmptyLun Nov 01, 2010 4:16 pm

Che tana è? Dscf0710Che tana è? Dscf0711Che tana è? Dscf0712
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Che tana è? Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tana è? Che tana è? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Che tana è?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: