forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Avete visto beccacce? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Avete visto beccacce? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Avete visto beccacce?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyDom Nov 07, 2010 5:40 pm

ciao ragazzi chi di voi a già visto o abbattuto becche?
sab 6 nov ne ho viste 2 si son alzate da sole, molto distanti da me e dai cani.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyDom Nov 07, 2010 9:12 pm

dalle mie parti gia ne hanno abbattuto parecchie,stanno arrivando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyMer Nov 10, 2010 8:22 pm

Io dal mio capanno ne ho viste 4. Non gli ho sparato le ho solo viste.

E sò che ne hanno uccise 6 o 7 nella vallata dove ho il capanno.
Torna in alto Andare in basso
tortora84
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.10.11
Età Età : 39
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyGio Nov 17, 2011 6:57 pm

si sembra una buona annata anke se da me nn ha piovuto quasi mai pero' qualkuna la stiamo ammazzando
Torna in alto Andare in basso
Montefeltro90
cacciatore
cacciatore
Montefeltro90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.09.11
Età Età : 33
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyMar Nov 22, 2011 11:05 am

Anche qui ne stanno abbattendo parecchie, l'ultima sabato da mio zio...
Torna in alto Andare in basso
dafne
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 17.01.12
Età Età : 48
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyMer Gen 18, 2012 8:01 pm

quest' anno a lecce ce ne sono state molte ...nella prima settimana di novembre ne hanno ammazzate tante...
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyVen Gen 20, 2012 4:59 pm

anche da me quest'anno sono state tantissime,ieri mattina me ne sono apssate due a 20 metri,naturalmente non le o sparate....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
gianni68
cacciatore
cacciatore
gianni68

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.12
Età Età : 55
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyVen Gen 20, 2012 10:30 pm

ciao admin,scusa la mia curiosita ma perche non la hai sparate?non erano ancora le 8.00?o forse non ti piace spararle se non sotto ferma del cane?te lo chiedo perche io se passano non gli sparo,al massimo cerco di individuare il posto di rimessa e la ribatto con la mia dolce setterina,mi piace molto di piu.se poi non individuo la rimessa.....bhe pazienza,sara per la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptySab Gen 21, 2012 1:52 pm

Ciao gianni,erano circa le 7,30 del mattino,ed ero appostato ai tordi,quando all'improvviso me ne passa prima una con ali aperte e molto veloce,forse non mi aveva visto,infatto come mi ha localizzato, mi si e girata di petto e velocemente mi a schivato andando poi a posarsi lontano,la seconda invece mi e passata un po piu lontana andando poi a posare anche molto lontana,non le o sparate perche la trovo una cosa snaturalizzata,la reggina va cacciata col cane,e li che le emozioni ti percorrono tutto il corpo.fatto sta che poi sono ritornato a casa a mani vuote.pero e stato bello stesso..
Oltretutto la legge vieta anche la posta alla beccaccia,va cacciata solo ed esclusivamente col cane.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
gianni68
cacciatore
cacciatore
gianni68

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.12
Età Età : 55
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptySab Gen 21, 2012 5:45 pm

ciao admin,concordo con te per cacciare la regina con il cane,emozioni indescrivibili.poi tornare a casa a mani vuote non importa,fa parte della caccia anche questo.per quel che riguarda la legge,non e vietato sparare una beccaccia da un appostamento,ne fisso ne provvisorio, purche sia dopo le 8:00 o mezz'ora prima della chiusura serale,comunque io se non vedo il cane in ferma non la sparo.da noi ieri si e chiusa la caccia,da voi invece?
Torna in alto Andare in basso
mario mangiapia
nuovo iscritto
nuovo iscritto
mario mangiapia

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.01.12
Età Età : 55
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyDom Gen 22, 2012 11:10 pm

ADMIN si quattro poco distante da dove abito tutte alzate con i Cuccioli che ho (ma senza ferma) ....e abbatute 2 con i cani di mio zio NEL CASERTANO
Torna in alto Andare in basso
http://mariomangiapia69@virgilio.it
omar
nuovo iscritto
nuovo iscritto
omar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.02.10
Età Età : 43
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyMer Feb 01, 2012 5:58 pm

Grande Gianni!!!!!! tutto il mio rispetto!!!! Le regine si tirano solo col cane in ferma x conto mio è sempre la regina e merita rispetto!!!!

Qst anno dalle mie è andata benissimo, si sono viste ma a singhiozzo x il tempo pazzerello,
io anzi i miei Drahthaar ne hanno prese 12 di cui 3 il cucciolone di 7 mesi, come non esserne fiero!

p.s. ne ha fatte scappare altrettante però! ^^
Torna in alto Andare in basso
gianni68
cacciatore
cacciatore
gianni68

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.12
Età Età : 55
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyMer Feb 01, 2012 8:13 pm

ciao omar,e grazie,da quanto capisco anche tu fai la mia stessa caccia,sono contento che altri cacciatori la rispettino come la rispetto io,leggo che hai dei drathar.....splenditi ausiliari,ottima cerca nel bosco e una ferma solida,se il cucciolone le fa scappare........bhe pazienza, imparera sicuramente e ti fara divertire.io ho un solo setter ma non mi lamento,qualcuna la prendo ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
Carmelo Briffa
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.07.12
Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? EmptyMar Lug 10, 2012 1:00 pm

qui a malta quest anno nella prima settima di novembre e stato l record di becce ce si sono viste nell ultimai quaranta hanni mio padre adetto cosi. ci sono stati caccaitori che anno presso deici in una mattina e per malta questo e miracolo perche l massimo sono 3 o quattro che vedi in una giorna. Ciao amici carmel da malta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Avete visto beccacce? Vide
MessaggioTitolo: Re: Avete visto beccacce? Avete visto beccacce? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Avete visto beccacce?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: