forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cartucce per doppietta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cartucce per doppietta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cartucce per doppietta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rena
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.01.11
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyVen Gen 21, 2011 4:45 pm

Grazie Admin spero di riuscire a ritardare la stoccata visto che ci sono vorrei un tuo parere riguardo le cartucce in prima canna pensavo di mettere una borra feltro in seconda una con contenitore cosa ne pensi? un grazie ancora ciao Rena
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyVen Gen 21, 2011 10:26 pm

Ciao Rena, con canne 2e1 cacciando stanziale puoi sempre usare borra,il contenitore non ti serve se non a rovinare il selvatico,se spari d'imbraccio sarà dura aspettare che si allontani.saluto Franco.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptySab Gen 22, 2011 1:32 am

che carucce utilizzi solitamente Rena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
rena
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.01.11
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: A Franco cartucce per doppietta EmptyDom Gen 23, 2011 11:51 am

Ciao franco ti ringrazio proverò ad andare a fare qualche percorso di caccia per abituarmi a ritardare il tiro anche se credo che un conto è tirare ad un piattello un conto è tirare ad un fagiano magari di quelli buoni che parte sotto ferma del cane un salutone da Rena
Torna in alto Andare in basso
rena
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.01.11
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Tipo cartucce cartucce per doppietta EmptyDom Gen 23, 2011 11:59 am

Ciao Admin ne ho provate diverse quest'anno ho usato le nobelsportitalia borra feltro mi sono trvato malissimo e le federal premium con queste un po' meglio tu cosa mi consiglieresti? saluti da Rena
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyDom Gen 23, 2011 7:37 pm

secondo me le cartucce migliori sono quelle che carichiamo personalmente, io ho caritato una cartuccia con polvere c7 e l'ho testata a 70 metri (misurati) arrivava una rosata diametro dai 50 ai 70 cm ... caricata e testata su allodole d'alto volo... andava benissimo
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyDom Gen 23, 2011 11:06 pm

Ciao Rena,il percorso caccia non ha nulla a vedere con il selvatico sotto la ferma...per le cartucce prova la rottweil in cartone e borra,un classico per me molto valido.saluto Franco.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyDom Gen 23, 2011 11:52 pm

ciao Rena anche io all'inizio le ho provate tutte,pero' quelle che mi hanno dato piu' soddisfazioni sono state la linea fioccho e la b&p,poi ogni tanto ne provo delle nuove,ma le trovo istabili,nel senso che ci sono giorni(sempre stessa temperatura) che vanno bene e giorni che non ne vogliono che sapere.Adesso mi sono munito di perecchio materiale da ricarica e inizio a ricaricare la S4 e la MB36.a risentirci ciao.

PS:domani sposto le deiscussioni nel forum appropriato (Munizioni)
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyVen Gen 28, 2011 2:02 pm

Io utilizzo le B&P per tutto e anche le Fiocchi Nova Bior.

Torna in alto Andare in basso
rena
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.01.11
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: X Agostino eAdmin cartucce per doppietta EmptyDom Gen 30, 2011 4:44 pm

Grazie delle dritte provero' le fiocchi e le b&p per quanto alla ricarica mi affascina molto pero' a parte il tempo va a finire che mia moglie mi manda fuori di casa per il momento devo soprassedere.ciao atutti Rena
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyLun Gen 31, 2011 9:17 pm

qualsiasi cosa serve basta chiedere XD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
matteosniper
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.09.11
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptyVen Set 09, 2011 9:46 pm

Agostino Sabatino ha scritto:
qualsiasi cosa serve basta chiedere XD Very Happy
personalmente ho ricaricato con rex verde 1,85 grammi con 34grammi piombo innesco616 chiusura stellare usando una pressa a stazione lead all della lee a volte il fucile riarma il colpo successivo a volte no credo dipenda dal bordo della chiusura, borra da 22 mm di altezza gualandi. un amico ricarica allo stesso modo in Puglia e van bene
Torna in alto Andare in basso
baruffa bodaway
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
baruffa bodaway

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.11.09
Età Età : 55
cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta EmptySab Set 10, 2011 1:11 am

Ciao rena prova la traditional della Fiocchi , a me piace il piombo pari 10-8-6 , con questa numerazione se ci pensi fai TUTTO ,calcolando le strozzature che usi penso che il contenitore ti"serva" a poco ! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cartucce per doppietta Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per doppietta cartucce per doppietta Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cartucce per doppietta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: CARTUCCE COMMERCIALI (cal. 12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: