forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Vi presento Ara - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Vi presento Ara - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Vi presento Ara

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
Vi presento Ara - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Ara Vi presento Ara - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 10:30 pm

Ciao Admin guarda che il fatto che non ' è pura al 100% dice poco, nella mia viata ho avuto un segugina meticciata che dava la pista pure ai basset ora posterò la foto perche siccome trattasi di molti ani fà ancora non c'erano le macchine fotografiche dgitali computer ecc, allora devo scannarizzarle, questa segugina oltre a cacciare i conigli aveva un riporto innato era qualcosa di eccezzionale riportava tutto anche la penna.Poi per raccontarti un'altro episodio comprai un drahthaar cucciolo di altissima genealogia è il risultato fu un floppy dovetti regalarlo, mentre in contemporanea crebbi un 'altro cane cucciolo di setter-breton poi se trovo le foto le posto uscì fenomenale, pensa puntava i beccaccini, fortissimo a quaglie e beccacce adirittura fortissimo a gallinelle sai quanti blasonati superava è stato forse il miglior cane da penna che ho avuto mi ha accompagato per molti anni.
Torna in alto Andare in basso
emi98
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.11
Vi presento Ara - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Ara Vi presento Ara - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 5:05 pm

Ciao admin,so che è passato un po di tempo,ma mi piacerebbe molto vedere come è diventata Ara ora che è più grandicella.
Torna in alto Andare in basso
_Matteo_
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.05.12
Vi presento Ara - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Ara Vi presento Ara - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2012 11:20 pm

scusate se mi permetto l' intrusione ma, temo di dover concordare con danko sul fatto che la cucciola in questione ha poco del pointer.

questa è solo una mia opinione, tienici aggiornati, che sono curioso di vedere l ' evoluzione della cucciola.

un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Vi presento Ara - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Ara Vi presento Ara - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Vi presento Ara

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: RAZZE DA LAVORO-
Vai verso: