forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
come inserire foto nel forum Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
come inserire foto nel forum Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 come inserire foto nel forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptyLun Mag 16, 2011 1:52 pm

per inviare foto nel forum dovete procedere nel seguente modo...
quando scrivete il messaggio cliccate su hosting di una immagine come vedete nella foto seguente,
come inserire foto nel forum Foto_b10
poi cliccate su sfoglia come vi indica la feccia rossa,trovate la foto sul Pc,e cliccate su inviare,si aprira una nuova finestra con tre righe di codici,copiate e incollate il codice della riga centrale nel vostro messaggio
come inserire foto nel forum Foto1_10
ed il gioco e fatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptySab Lug 27, 2013 3:11 pm

Grazie di tutto come sempre....
Beppe
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptyMer Lug 31, 2013 11:11 am

Ciao Admin volevo dirti io ho seguito le tue istruzioni in merito all'inserimento di foto all'interno del forum e per metterne una sul mio Profilo.....ma credo di avere dei problemi forse dovuti al fatto che vorrei inserirli dall'Iphone in quanto trovandomi fuori per lavoro uso il telefono tante volte anche per entrare nel forum e vedere eventuali messaggi.....ti ringrazio volevo solo chiederti se per inserirle necessita per forza il PC.
Grazie di tutto Beppe.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptyMar Lug 08, 2014 9:42 pm

ho fatto tutto come hai detto ma non invia proprio nulla.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptyMer Lug 09, 2014 2:48 am

Ciao Salvatore,se non ho capito male mi stai dicendo che ;cliccando su inviare non ti compaiono le tre strisce di codice,se cosi' è probabile che hai una scarsa connettivita ha internet e non riesci a caricare le foto.Comunque se non riesci invia le foto a me cacciaepassione@hotmail.it ,cosi' le publico io..ciao e a risentirci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptyMer Lug 09, 2014 1:17 pm

le tre strisce compaiono e dopo aver cliccato al centro e aver copiato e incollato non invia nulla
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptyVen Lug 11, 2014 2:14 am

Ciao Salvatore,allora fai una cosa:
apri un nuovo post ed inserisci i codici delle foto,facendo il copia ed incolla come gia' ai fatto.
Cosi poi come mi collego io sul forum do un occhiata al post,voglio capire se è un problema del forum oppure è un problema del tuo PC.Grazie Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum EmptySab Lug 12, 2014 1:49 am

Ciao Salvatore,ho aperto il tuo messaggio,e mi sono accorto che non ci stà neanche il codice dell'immagine,non so proprio il perché.
Chiedo anche a gli altri utente;avete anche voi questo problema?potete gentilmente provare ad inserire una foto,cosi' vedo se è un problema generale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



come inserire foto nel forum Vide
MessaggioTitolo: Re: come inserire foto nel forum come inserire foto nel forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 

come inserire foto nel forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: REGOLAMENTI E ISTRUZIONI D'USO-
Vai verso: