forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
DRAHTHAAR FEMMINA  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
DRAHTHAAR FEMMINA  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 DRAHTHAAR FEMMINA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauri60
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.06.11
DRAHTHAAR FEMMINA  Vide
MessaggioTitolo: DRAHTHAAR FEMMINA DRAHTHAAR FEMMINA  EmptyDom Giu 05, 2011 4:37 pm

HO UNA DRAHTHAAR DI 3 ANNI,CHE HA AVUTO L'ULTIMO CALORE I PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE 2010.SECONDO I MIEI CALCOLI SAREBBE DOVUTA ANDARE DI NUOVO A FINE MARZO O PRIMI D'APRILE.TUTTORA NON E' ANCORA ANDATA IN CALORE .E' EPOSSIBILE CHE POSSA SALTARE IL CALORE? GRAZIE ANTICIPATO PER EVENTUALI CONSIGLI.
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
DRAHTHAAR FEMMINA  Vide
MessaggioTitolo: Re: DRAHTHAAR FEMMINA DRAHTHAAR FEMMINA  EmptyDom Giu 05, 2011 6:29 pm

Ciao Mauri,non vorrei allarmarti inutilmente ma a me è capitato proprio con una drahthaar di 4 anni che dopo aver saltato il calore poco dopo ha cominciato a non stare bene...tutti i valori del sangue sballati,il veterenario non ha capito cosa avesse e in una settimana purtroppo ho perso la cagna.Certamente non sarà il tuo caso ma magari tienila controllata.Attendiamo notizie positive....saluto Franco.
Torna in alto Andare in basso
 

DRAHTHAAR FEMMINA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: