forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
igor
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.09
CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Vide
MessaggioTitolo: CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO EmptyLun Set 14, 2009 1:03 pm

CIAO RAGAZZI POTETE AIUTARMI A TROVARE 1 O PIU'TORDI DA RICHIAMO? POSSIBILMENTE VICINO CASA SONO RESIDENTE IN SICILIA. GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Vide
MessaggioTitolo: Re: CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO EmptyMar Set 15, 2009 3:14 pm

ciao igor anche io come zobbiolo non posso aiutarti,ho cercato anche su interne qualche allevatore in sicilia,ma niente,sicuramente qualche privato che pratica la caccia da capanno li possiede,spargi un po la voce in giro.Io ti consiglio di recarti verso quei negozi che vendono canarini,pappagallini e così via dicendo,quelli anno a che fare con allevatori di tutta italia,loro ti sapranno aiutare sicuro,(sicuramente dalle tue parte ci saranno anche questi negozi).
Oppure recati verso qualche azienza agricola,anche loro hanno a che fare con allevatori .ciao e a presto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
igor
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.09
CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Vide
MessaggioTitolo: Re: CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO EmptyMar Set 15, 2009 11:07 pm

ciao admin,la scorsa settimana sono stato in un centro di produzione di selvaggina ho chiesto ma senza succeso xke qui da noi questo genere di caccia al capanno non e', x niente diffuso.solitamente si pratica da appostamento in maniera molto dilettantistico..non mi rimane che fare il tentativo del negozio come da te consigliato anke se qui di questa gente mi fido poco! cmq grazie per l'interessamento ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Vide
MessaggioTitolo: Re: CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO EmptyLun Ago 25, 2014 3:02 am

CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Allarm10
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Vide
MessaggioTitolo: Re: CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO Empty

Torna in alto Andare in basso
 

CERCO TORDI BOTTACCIO DA RICHIAMO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: