forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
 ghiandaia? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
 ghiandaia? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

  ghiandaia?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
matteosniper
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.09.11
 ghiandaia? Vide
MessaggioTitolo: ghiandaia?  ghiandaia? EmptyVen Set 09, 2011 7:34 pm

Qualcuno conosce le moderne tecniche di caccia per le ghiandaie?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
 ghiandaia? Vide
MessaggioTitolo: Re: ghiandaia?  ghiandaia? EmptyVen Set 09, 2011 8:30 pm

dalle mie parti viene svolta da appostamento,presso gli alberi con frutti maturi,da me in questo periodo se ne vedono tantissime in mezzo a gli alberi di fichi colmi di frutti maturi,oppure aspettanto fra gli alberi di querce con un richiamo a fiato
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
matteosniper
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.09.11
 ghiandaia? Vide
MessaggioTitolo: Re: ghiandaia?  ghiandaia? EmptySab Set 10, 2011 4:26 pm

Admin CyberJäger ha scritto:
dalle mie parti viene svolta da appostamento,presso gli alberi con frutti maturi,da me in questo periodo se ne vedono tantissime in mezzo a gli alberi di fichi colmi di frutti maturi,oppure aspettanto fra gli alberi di querce con un richiamo a fiato
qui mi e'capitato di vederne molte tra le querce e il limite dei boschi, fare un appostamento mimetizzandosi la vedo molto dura, e' un volatile molto diffedente, al minimo movimento scappa via
Torna in alto Andare in basso
mark65
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.04.11
Età Età : 59
 ghiandaia? Vide
MessaggioTitolo: Re: ghiandaia?  ghiandaia? EmptySab Set 10, 2011 10:06 pm

Caro Matteo esistono dei teli mimetici da legare tra un albero e l'altro , se poi puoi lasciarli montati da una volta all'altra è ancora meglio così le ghiandaie si abituano a vederli!!! Mio padre le caccia così,poi si aiuta con un richiamo a fiato artigianale e tanta, tantissima pazienza...saluti..
Torna in alto Andare in basso
matteosniper
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.09.11
 ghiandaia? Vide
MessaggioTitolo: Re: ghiandaia?  ghiandaia? EmptyDom Set 11, 2011 1:02 pm

mark65 ha scritto:
Caro Matteo esistono dei teli mimetici da legare tra un albero e l'altro , se poi puoi lasciarli montati da una volta all'altra è ancora meglio così le ghiandaie si abituano a vederli!!! Mio padre le caccia così,poi si aiuta con un richiamo a fiato artigianale e tanta, tantissima pazienza...saluti..
d'accordo mark per i teli solo che qui da una volta all'altra qui credo che se li fregano alla grande,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



 ghiandaia? Vide
MessaggioTitolo: Re: ghiandaia?  ghiandaia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

ghiandaia?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: