forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Ricarica cartucce in cartone Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Ricarica cartucce in cartone Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Ricarica cartucce in cartone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
gio67
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.09.11
Età Età : 57
Ricarica cartucce in cartone Vide
MessaggioTitolo: Ricarica cartucce in cartone Ricarica cartucce in cartone EmptySab Ott 01, 2011 8:17 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni (gio67). Volevo chiedervi un consiglio sulle dosi di ricarica . Mi sono state regalate da un parente, che non pratiaca più la nostra passione, 100 bossoli in cartone della Summonte ( napoli) e 100 bossoli Cane rosso della Fiocchi , sembre in cartone. Ambedue hanno inneschi 6.45 a tre fori. Circa 800g di polvere Sipe, 700g di Super Balestite. Due sacchetti di borra sfusa color rosso.Dischetti in cartone ed orlatore manuale per chiusura tonda. Di mio ho combrato dei contenitori Gualandi.Girando nel forum ,ho trovato le dosi per la polvere Sipe ,ma della Super Balestite nemmeno l'ombra. Ah!!! Dimenticavo.Ho anche due scatole di inneschi della Summonte 6,45 , quindi posso rigenerare il bossoli. Mi potete aiutare!!!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
Ricarica cartucce in cartone Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricarica cartucce in cartone Ricarica cartucce in cartone EmptyMer Ago 26, 2015 5:04 pm

Gli inneschi 6,45 sono andati, quindi purtroppo devi cambiare bossoli.
Torna in alto Andare in basso
 

Ricarica cartucce in cartone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: RICARICA (cal.12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: