forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
tordi da richiamo Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
tordi da richiamo Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 tordi da richiamo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
savio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
savio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.10.11
Età Età : 40
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyMar Ott 11, 2011 9:21 pm

Salve amici , sono in cerca di tordi da richiamo ma dalle mie parti non se ne trovano Sad ho cercato ovunque ma niente da fare !! se qualcuno di voi può aiutarmi mi farebbe un enorme favore .Mille grazie anticipatamente , saluti Savio
Torna in alto Andare in basso
savio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
savio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.10.11
Età Età : 40
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyMer Ott 12, 2011 9:14 pm

Grazie mille cari amici per gli utilissimi suggerimenti Twisted Evil Evil or Very Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyGio Ott 13, 2011 12:57 am

questo è un forum, non uno sportello informazioni... se aspetti ancora qualche giorno, sono certo che qualcuno risponderà.
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyGio Ott 13, 2011 12:52 pm

Savio io potrei darti i contatti di qualche allevatore dalle mie parti (anche se so che quest'anno le cove sono andate molto male), ma dubito che faresti quasi 800km per venire a prenderli....
Torna in alto Andare in basso
savio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
savio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.10.11
Età Età : 40
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyGio Ott 13, 2011 3:45 pm

X Jurij Non ho mai detto ne pensato che questo sia uno sportello informazioni..... !
ho semplicemente chiesto info agli altri utenti del forum che condividono la mia stessa passione per i tordi .Per quanto mi riguarda il forum è un area virtuale dove ogni utente è libero di esprimere opinioni pareri personali chiedere ricevere e dare consigli !!
Torna in alto Andare in basso
savio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
savio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.10.11
Età Età : 40
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyGio Ott 13, 2011 3:47 pm

Salve Rearu effettivamente 800 km sono un po tantini! Grazie lo stesso saluti Savio
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo EmptyLun Ott 17, 2011 2:13 pm

Ciao Savio cerca Nel forum l'utente Valter Chiarini e contatta direttamente lui,lui e un allevatore molto in gamba,vedi se lo trovi,altrimenti riscrivi che te lo trovo io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



tordi da richiamo Vide
MessaggioTitolo: Re: tordi da richiamo tordi da richiamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 

tordi da richiamo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: