forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
possibile rischio? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
possibile rischio? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 possibile rischio?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
obelixtoro
cacciatore
cacciatore
obelixtoro

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.03.10
possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: possibile rischio? possibile rischio? EmptyVen Nov 04, 2011 7:17 pm

ciao a tutti,
ho una domanda da farvi: sono un appassionato lepraiolo e con il mio segugio ho abbattuto diverse lepri e ogni volta ho sempre dato come premio al mio ausiliare il cuore, il fegato e i reni. secondo voi rischio di far prendere qualche malattia o vermi al cane?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: Re: possibile rischio? possibile rischio? EmptySab Nov 05, 2011 11:13 am

Ciao Obelixtoro non prende nessuna malattia,i vermi li prende quando mangia carne deteriorata,dove ce la posibilita che mosche e altri insetti vari hanno deposto le uova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
obelixtoro
cacciatore
cacciatore
obelixtoro

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.03.10
possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: Re: possibile rischio? possibile rischio? EmptySab Nov 05, 2011 11:26 am

i miei amici cacciatori mi hanno parlato della tenia. e mi hanno anche detto di non abusare con la carne cruda (specie fegato e reni).

Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: Re: possibile rischio? possibile rischio? EmptySab Nov 05, 2011 11:40 am

Ciao Obelixtoro,allora,non andare dietro alle mille stupidagini che la gente racconta,la carne cruda in generale non fa per niente male al cane,appatto che no ne mangi ogni giorno in grandi quantita',la tenia sarebbe il verme solitario,che non ha niente a che vedere con carne crudo,a meno che come ti ho detto prima non e carne vecchia,i maggiori pericoli che trasmetto la tenia sono le pulci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
obelixtoro
cacciatore
cacciatore
obelixtoro

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.03.10
possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: Re: possibile rischio? possibile rischio? EmptySab Nov 05, 2011 12:42 pm

grazie per la spiegazione Admin! mi dispiacerebbe molto smettere di dare al cane il suo giusto riconoscimento dopo le sue lunghe seguite!
se lo merita proprio! e poi sono convinto (anche se molti mi dicono che non è vero) che questa ricompensa invogli ancora di più il cane nella cerca del selvatico.
che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: Re: possibile rischio? possibile rischio? EmptySab Nov 05, 2011 1:27 pm

anche dalle mie parti fanno cosi,pero' con il cinghiale,lacuni pezzi vengono dati in pasto ai cani,In un certo senzo facendo cosi il cani si accaniscono ancor di piu sul selvatico,io credo in cio' come tanti altri,alcuni altri preferiscono smentire la cosa,io ti consiglio di fare come hai sempre fatto fin ora e vedrai che no nti troverai mai male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



possibile rischio? Vide
MessaggioTitolo: Re: possibile rischio? possibile rischio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

possibile rischio?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: