forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Vide
MessaggioTitolo: LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! EmptyDom Nov 20, 2011 9:09 pm

ciao a tutti amici è con immenso piacere ed entusiasmo che vi dico che oggi ho visto la mia prima beccaccia morta, siamo partiti alle 4.30 di stamattina per benevento io non sono riuscito a dormire e sono sveglio dall 2:50 Very Happy , abbiamo girato tutta la montagna e non vi nascondo che e stato faticosissimo e inoltre il cane ha alzato 2 beccacce e non le ho proprio viste... oggi è stata la prima volta che sono andato a caccia della regina e figuratevi che dal vivo on avevo nemmeno mai visto il bosco, comunque alla fine uno dei tre colleghi di caccia con cui sono andato è riuscito a fermare questa furbissimo e bellissimo esemplare, e ha deciso di regalarmelo... posto di eseguito alcune foto.. è una caccia davvero bellissima! anzi visto che non ci riesco ad inserirle le mando ad admin, grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Vide
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! EmptyLun Nov 21, 2011 10:06 pm

Ecco le foto della bella beccaccia di Agostino..

LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Ag10

LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Ag110

LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Ag210
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Vide
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! EmptyMar Nov 22, 2011 6:15 pm

grazie di cuore admin!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Vide
MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 

LA MIA PRIMA REGINA DEL BOSCO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: