forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
...problemi di coda Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
...problemi di coda Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 ...problemi di coda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
obelixtoro
cacciatore
cacciatore
obelixtoro

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.03.10
...problemi di coda Vide
MessaggioTitolo: ...problemi di coda ...problemi di coda EmptyMar Feb 07, 2012 3:31 pm

Cia a tutti,
ultimamente vedo che il mio cane (un segugio a pelo raso) perde sangue dall'estremità della coda. lo ho osservato durante il giorno per vedere se la causa di questo sanguinamento fosse che il cane si morsicasse la coda ma non è così. allora ho pensato che la pelle sia un po' troppo dura a causa del freddo stagionale e, scodinzolando contro qualsiasi cosa (cuccia, recinto ecc..) si provochi una ferita che continua a riaprirsi ad ogni singolo contatto.
quali prodotti posso utilizzare? mi hanno detto di usare della penicellina in crema.
Torna in alto Andare in basso
omar
nuovo iscritto
nuovo iscritto
omar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.02.10
Età Età : 43
...problemi di coda Vide
MessaggioTitolo: Re: ...problemi di coda ...problemi di coda EmptyMar Feb 07, 2012 5:30 pm

Usa fitostimoline pomata, è un cicatrizzante, io la uso tantissimo anche x ferite molto profonde.
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
...problemi di coda Vide
MessaggioTitolo: Re: ...problemi di coda ...problemi di coda EmptyMar Feb 07, 2012 11:48 pm

Secondo me cicatrene pomata oppure usa lo spray caff non so se si scrive così è per uso veterinario io l'ho usato con buoni risultati.
Torna in alto Andare in basso
obelixtoro
cacciatore
cacciatore
obelixtoro

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.03.10
...problemi di coda Vide
MessaggioTitolo: Re: ...problemi di coda ...problemi di coda EmptyMer Feb 08, 2012 1:02 pm

ma questi medicinali li trovo con libera vendita o devo farmeli prescrivere dal veterinario?
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
...problemi di coda Vide
MessaggioTitolo: Re: ...problemi di coda ...problemi di coda EmptyMer Feb 08, 2012 1:12 pm

No sono di libera vendita credo a me non 'hanno mai chiesto la ricetta, cicatrene lo trovi in farmacia e lo spray-caff in negozi che vendono prodotti per animali se li usi prima lo spray-caff poi il cicatrene pomata, vedrai che i risultati saranno quasi immediati ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



...problemi di coda Vide
MessaggioTitolo: Re: ...problemi di coda ...problemi di coda Empty

Torna in alto Andare in basso
 

...problemi di coda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: