forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

quale razza ti piacerebbe provare?
setter gordon
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap23%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 23% [ 5 ]
setter irlandese
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap14%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 14% [ 3 ]
bracco dupuy
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap0%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
bracco del borbonese
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap5%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 5% [ 1 ]
bracco d'alvernia
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap5%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 5% [ 1 ]
bracco slovacco
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap0%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
bracco di weimer (p.c.)
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap9%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 9% [ 2 ]
bracco di weimer (p.l.)
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap0%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
drahthaar
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap23%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 23% [ 5 ]
korthals
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_lcap23%[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vote_rcap
 23% [ 5 ]
Voti totali : 22
 

AutoreMessaggio
deidedomiziani
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.12
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vide
MessaggioTitolo: [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE EmptyMar Feb 28, 2012 10:04 pm

buonasera a tutti
da allevatore appassionato (anche di alcune razze citate) vi chiedo:

se ne aveste la possibilità quale di queste razze vi piacerebbe provare nella ferma/consenso/riporto?

si tratta volutamente di razze non sempre molto conosciute/impiegate







Ultima modifica di deidedomiziani il Lun Mar 05, 2012 11:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vide
MessaggioTitolo: Re: [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE EmptyMer Feb 29, 2012 12:43 am

9) drahthaar ..... però ne ho già visti lavorare....stupendi

10) korthals ..... devo andare a vederlo perchè mi hanno detto essere un fermatore eccezionale...però ancora non l'ho visto.

quindi che mi piacerebbe provare c'è il

2) setter irlandese ...bellissimo cane...molto elegante e troppo spesso associato solo a bellezza....
Torna in alto Andare in basso
deidedomiziani
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.12
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vide
MessaggioTitolo: Re: [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE EmptyLun Mar 05, 2012 11:20 am

solo artù? Sad
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vide
MessaggioTitolo: Re: [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE EmptyLun Mar 05, 2012 11:58 pm

Ho votato il Gordon perchè è un cane che non'ho posseduto e sapendolo forte in palude mi sarebbe piaciuto averlo chissa? mai dire mai.
Torna in alto Andare in basso
cogoma
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.02.12
[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vide
MessaggioTitolo: Re: [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE EmptyMar Mar 06, 2012 12:03 am

Io voto il bracco di weimer a pelo corto visto che da sempre utilizzo i viszla ( il primo l'aveva preso mio padre a Palmanova una ventina di anni fa).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Vide
MessaggioTitolo: Re: [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE [sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 

[sondaggio] QUALE RAZZA TI PIACEREBBE PROVARE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: SONDAGGI-
Vai verso: