forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Winchester Pawer Max bonded Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Winchester Pawer Max bonded Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Winchester Pawer Max bonded

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
osvaldo65
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.03.12
Winchester Pawer Max bonded Vide
MessaggioTitolo: Winchester Pawer Max bonded Winchester Pawer Max bonded EmptyVen Mar 02, 2012 5:58 pm

Buon giorno a tutti , mi sono appena registrato ed ho una domanda da fare agli appassionati di caccia al cinghiale con la carabina. Avete usato le nuove cartucce della winchester pawer max ? come si comportano? Io personalmente ho abbattuto due cinghiali, la scorsa stagione di caccia con queste cartucce da 180 gr. . Il primo, sparato ad una distanza di 10/15 mt. di circa 25kg colpito da dietro ad una coscia, se ne andato percorrendo un centinaio di metri e ritrovato dopo 30/40 minuti ancora vivo e col femore disintegrato. Il secondo, sparato ad una distanza di 30/35 mt. , e dal peso di 85 kg. colpito con due colpi di fianco, uno dietro la spalla , con un foro d'entrata pari al diametro della palla e foro d'uscita del doppio del diametro. L'altro in piena spalla senza uscita con disintegrazione delle scapole, morto sul posto. Uso una carabina Benelli Argo Endurange comfortech calibro 30/06 ,con le sole mire metalliche, un gioiellino, precisa e dal rinculo inferiore ad un calibro 12.
Ciao ,fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Winchester Pawer Max bonded Vide
MessaggioTitolo: Re: Winchester Pawer Max bonded Winchester Pawer Max bonded EmptyVen Mar 02, 2012 7:28 pm

Personalmente non le ho usate, ma come costruzione dovrebbero assomigliare alle RWS EVO. Buona ritenzione di peso, buona espansione. Per curiosità, quanto costano? Per un confronto, 20 colpi di Winchester XP3 costano 70€ circa.
Torna in alto Andare in basso
osvaldo65
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.03.12
Winchester Pawer Max bonded Vide
MessaggioTitolo: Re: Winchester Pawer Max bonded Winchester Pawer Max bonded EmptyVen Mar 02, 2012 7:55 pm

Per Jurjj Klanjscek .
La settimana scorsa ne ho acquistate due scatole per un costo totale di 58,00 euro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Winchester Pawer Max bonded Vide
MessaggioTitolo: Re: Winchester Pawer Max bonded Winchester Pawer Max bonded Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Winchester Pawer Max bonded

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: PALLE COMMERCIALI E RICARICA (rigato)-
Vai verso: