forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia in riserva Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia in riserva Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia in riserva

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucense
cacciatore
cacciatore
Lucense

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.06.11
Età Età : 57
Caccia in riserva Vide
MessaggioTitolo: Caccia in riserva Caccia in riserva EmptyMar Mar 06, 2012 2:18 pm

Scusate se apro un nuovo argomento, ma ricercando nel forum non l'ho trovato.

Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha esperienze di caccia in riserva (ovviamente si...) e di che tipo.
Oltre a questo, mi piacerebbe conoscere i vostri giudizi su quelle che avete frequentato... (magari in toscana). Del tipo, che tipo di caccia, l'accoglienza, i prezzi, i servizi, la serietà ecc...

Ebbene si, ne sto cercando una seria e penso che chiedere a cacciatori esperti come quelli che frequentano questo forum, possa essere di molto aiuto - oltre che a me - a tutti gli interessati.
Grazie !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
baruffa bodaway
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
baruffa bodaway

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.11.09
Età Età : 55
Caccia in riserva Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia in riserva Caccia in riserva EmptySab Mar 10, 2012 12:52 am

Ciao Lucense ho chiesto a Admin di aprire una pagina proprio su questo argomento .Saluti a presto baruffa
Torna in alto Andare in basso
Lucense
cacciatore
cacciatore
Lucense

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.06.11
Età Età : 57
Caccia in riserva Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia in riserva Caccia in riserva EmptySab Mar 10, 2012 12:56 am

Grazie !!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia in riserva Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia in riserva Caccia in riserva EmptyGio Mar 15, 2012 7:42 pm

baruffa bodaway ha scritto:
Ciao Lucense ho chiesto a Admin di aprire una pagina proprio su questo argomento .Saluti a presto baruffa
Ciao Baruffa la pagina che mi avevi suggerito e stata gia creata,forse non ci hai fatto caso,la trovi infondo al forum,,,, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
baruffa bodaway
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
baruffa bodaway

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.11.09
Età Età : 55
Caccia in riserva Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia in riserva Caccia in riserva EmptyVen Mar 16, 2012 12:29 am

HO RAGAZZI NON SONO IO CHE NON HO VISTO LA PAGINA !!!! Leggere in "IL BAR DEL CACCIATORE " argomento " nuovo argomento le riserve "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia in riserva Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia in riserva Caccia in riserva Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia in riserva

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: