forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
BIOR E DISPERSANTI. Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
BIOR E DISPERSANTI. Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 BIOR E DISPERSANTI.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Colombo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.03.12
Età Età : 32
BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. EmptyDom Apr 22, 2012 7:14 pm

Salve a tutti, Very Happy
da me c'è sempre tanta umidità vorrei se è possibile qualche dose bior e dispersante per tordi alle allodole a anatre e colombi!!!Spererei in qualche vostro consiglio!!!.
Vi elenco tutte le cose ke ho per poter realizzare le cartucce.
BOSSOLI: da 70 da t1 al t5 fiocchi, nobel sport, cheddite, bornaghi
INNESCHI: cx2000 cx1000 cx50 615 616 684 686 688
POLVERI: tecna, mb x36, gm3, sipe, sp2, universal, super balistite
CONTENITORI: super gualandi dispersante, bior gualandi h21.
PIOMBO: 10, 8, 7e mezzo, 5, 3, 2.
CHIUSURA: stellare e tonda.
Mi servirebbero per il mio cal12!!!
grazie ancora per tutti i consigli ke mi avete dato e ke mi darete!!! grazie di tutto spero a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
moizo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
moizo

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.05.12
Età Età : 45
BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: Re: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. EmptyDom Mag 20, 2012 1:02 pm

Salve,
Per il periodo caldo ( settembre - ottobre ),puoi provare a caricare in T1/67 pl. dfs cx2000,SipeN 1,50x33 n°8T, borra SuperG dispersante Light , e stellare marcata.
Se devi usarla nel periodo invernale a becche aumenta la polvere a 1,55 e non dovresti avere cali prestazionali eccessivi.
Torna in alto Andare in basso
dafne
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 17.01.12
Età Età : 48
BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: Re: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. EmptyDom Giu 03, 2012 12:42 am

per tordi e allodole io ti consiglirei la gm3 in questo assetto:
t1/2-70 688 1,50/5x30 di piombo 10/9 bior G 21 cf 57,7; se spari di mattino all'alba falla da 28,5 di piombo.

oppure sipe:
t1/2-67 688 1,40/5x31 pb 9 bior G 25 cf 55,8; eventualmente aggiungi mezzo grammo di piombo se hai freschetto.

oppure tecna, per anatre o colombi:
t3-70 688 1,80x34 pb 5 o 7emezzo bior 21 cf 57,9

Prova e vedrai!!
fammi sapere come ti sei trovato
Torna in alto Andare in basso
SETTER-BRETON
nuovo iscritto
nuovo iscritto
SETTER-BRETON

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.12
Età Età : 50
BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: Re: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. EmptyDom Giu 03, 2012 4:03 pm

io solo amante della polvere S4.....provala e vedrai i risultati....anche se ultimamente sparo S4-sipe 33 g con contenitore.....
Torna in alto Andare in basso
Paolo25
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Paolo25

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.03.14
BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: Re: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. EmptyGio Apr 10, 2014 12:28 pm

SETTER-BRETON ha scritto:
io solo amante della polvere S4.....provala e vedrai i risultati....anche se ultimamente sparo S4-sipe 33 g con contenitore.....
Ciao setter-Breton mi potresti dare dettagliatamente la carica s4-sipe 33 g e la percentuale del s4 e della sipe ti ringrazio anticipatamente
Paolo ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: Re: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. EmptyGio Apr 10, 2014 4:44 pm

Paolo25 ha scritto:
SETTER-BRETON ha scritto:
io solo amante della polvere S4.....provala e vedrai i risultati....anche se ultimamente sparo S4-sipe 33 g con contenitore.....
Ciao setter-Breton mi potresti dare dettagliatamente la carica s4-sipe 33 g e la percentuale del s4 e della sipe  ti ringrazio anticipatamente
Paolo ciao.
Ciao Paolo ti pongo io alcuni assetti con miscela di sipe ed s4(normalmente le miscelano al 50% e 50% oppurea al 60% sipe e 40% s4)
/Bossolo T2 67 686 150x33 couvette gualandi - borra sughero -eventuale spessore stellare a 56
/Bossolo T2 70 686 150x32,50 Sg da25 stellare a 58.
/Bossolo fiocchi T1/70 inn.615 1,50x31,5 pallini n.11 contenitore Gualandi Piston Skeet o Super G mm 25
/bossolo 12/70-innesco 686-1,50x32 z2m24-finita a 58
/bossolo 12\67\t2 - innesco 615, 1,55x33 borra Aquila 24-stellare a mm 56,00
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



BIOR E DISPERSANTI. Vide
MessaggioTitolo: Re: BIOR E DISPERSANTI. BIOR E DISPERSANTI. Empty

Torna in alto Andare in basso
 

BIOR E DISPERSANTI.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: RICARICA (cal.12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: