forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cuccioli Settere-breton di 4 mesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
SETTER-BRETON
nuovo iscritto
nuovo iscritto
SETTER-BRETON

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.12
Età Età : 50
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptySab Giu 02, 2012 7:06 pm

BuonA SERA, volevo un consiglio.....avevo un setter che ha ingravidato un breton che nn so cm vada a caccia....cmq detto cio sn nati 2 f e 1m...una femmina ferma brillantemente l'altri due un po meno....la mia ha 4 mesi quasi e cn il gioco dell corda con la farfalla non la ferma la carica sempre......la sto facendo uscire piano piano x farla conoscere i posti per smaliziarla...però adesso la vorrei portare su qualche quaglia per vede se ferma a naso e nn a vista.....sarà che nn vedo l'ora di vederla all'opera ma come posso fare x addestrarla alla ferma??
un saluto a presto
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptySab Giu 09, 2012 12:07 pm

Ciao Setter-breton non avere fretta,ancora anno solo 4 mesi,abbia pazienza e vedrai che tra un po tira fuori anche la sua ferma.La ferma ai cani fermatori non gli va imparata,ma e un'azione che ce l'anno nel DNA...In ogni caso fai molto bene a portarla spesso fuori,aspetta un mesetto e poi magari gli fai incontrare qualche selvatico...a risentirci..
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
SETTER-BRETON
nuovo iscritto
nuovo iscritto
SETTER-BRETON

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.12
Età Età : 50
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptySab Giu 09, 2012 1:10 pm

Ciao cmq mi chiamo vincenzo da Roma......la cagnetta inizia a fermare ma la vedo timorosa nn gira molto, speriamo che prometta bene......iniziero a portarla con il guinzaglio e tra un po prendero qualche quaglietta x vedere cm si comporta..... x lo sparo aspettero un'altro po ho paura che essendo piccola possa rovinarla.......grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyLun Giu 11, 2012 9:13 pm

Ciao Vincenzo,non avere timore,fra due tre mesi vedrai come gira bene,per lo sparo,aspetta fino a gli otto nove mesi,e l'ltima cosa che il cane deve sentire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
SETTER-BRETON
nuovo iscritto
nuovo iscritto
SETTER-BRETON

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.12
Età Età : 50
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyMar Giu 12, 2012 9:35 pm

Speriamo bene, cmq inizio a portarla al gunzaglio e a luglio inizirò cn qualche quaglietta x vedere come si comporta....x lo sparo ancora è presto anche se nn ho molta pazienza e nn vedo l'ora che il cane sia grande, voglio andarci cauto e fare un passo alla volta....PIACERE TUTTO MIO
Torna in alto Andare in basso
SETTER-BRETON
nuovo iscritto
nuovo iscritto
SETTER-BRETON

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.12
Età Età : 50
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyDom Giu 24, 2012 6:50 pm

ecco la mia cagnetta a 4 mesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kingsetter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
kingsetter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.08.13
Età Età : 49
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyMer Set 25, 2013 1:29 pm

ciao admin...stamattina ho fatto una passeggiata con il mio setter inglese di 3 mesi al guinzaglio in campagna vicino casa mia,poi gli ho tolto il guinzaglio e come mai il cane non si allontanava annusava solo ma sempre vicino a me .... e normale ?? dammi un consiglio....grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyMer Set 25, 2013 1:52 pm

ciao setter breton ciao anche kingsetter sono cani ancora troppo giovani,se posso darti un consiglio setter breton comincia piano piano dico piano piano,a far sentire un po di rumore al cane (rumore non so di mettere qualche chiodo in un asse, battere la ciotola del mangiare piano piano aumentando di volume qualsiasi cosa puoi fare)intanto si abitua allo sparo.invece kinsetter il tuo e giovanissimo 3 mesi per forsa sta vicino,portalo fuori il più possibile fa bene al cane,poi vedrai un giorno di lamenterai perchè va troppo lontano.COMUNQUE io non sono un grande esperto di cani da caccia ma in questo forum troverete persone che vi aiuteranno passo dopo passo per l'addestramento dei cani.UN SALUTO CIANO
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyLun Set 30, 2013 8:20 pm

kingsetter ha scritto:
ciao admin...stamattina ho fatto una passeggiata con il mio setter inglese di 3 mesi al guinzaglio in campagna vicino casa mia,poi gli ho tolto il guinzaglio e come mai il cane non si allontanava annusava solo ma sempre vicino a me .... e normale ??  dammi un consiglio....grazie  ciao
ciao Kingsetter,come gia Ciano ti ha detto,il cane e troppo piccolo,a tre mesi si comportano i questo modo,ti stanno sempre fra i piedi.Non dare peso a cio' col tempo vedrai che inizia ad allontanarsi da solo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
kingsetter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
kingsetter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.08.13
Età Età : 49
cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi EmptyLun Set 30, 2013 8:26 pm

grazie amici dei vostri consigli.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cuccioli Settere-breton di 4 mesi Vide
MessaggioTitolo: Re: cuccioli Settere-breton di 4 mesi cuccioli Settere-breton di 4 mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cuccioli Settere-breton di 4 mesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: