forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Che tipo di auto usate per andare a caccia?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 

Quale mezzo usate per percorrere le strade impervie che vi portano sul posto di caccia?
fuoristrada o jeep
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_lcap43%Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_rcap
 43% [ 25 ]
la mitica vecchia panda 4x4
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_lcap22%Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_rcap
 22% [ 13 ]
la nuova panda 4x4
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_lcap10%Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 6 ]
semplice utilitaria
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_lcap17%Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 10 ]
altro
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_lcap7%Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 4 ]
Voti totali : 58
 

AutoreMessaggio
LELE20
nuovo iscritto
nuovo iscritto
LELE20

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.14
Età Età : 43
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2014 11:20 pm

io possiedo un mitzubishi asx 4wd, e la vacchia mitica panda 4x4!
Torna in alto Andare in basso
nano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
nano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.14
Età Età : 68
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2014 3:00 pm

la mia vecchia punto basta e avanza.
Torna in alto Andare in basso
giorgio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
giorgio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.04.15
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2016 8:15 pm

Io ho sempre usato fuoristrada perché ho dei problemi a camminare e cerco di arrivare fin dove posso in auto,ora uso un dayatsu terios .
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2016 10:34 pm

Personalmente penso che il fuoristrada sia il mezzo più idoneo da usare per andare a caccia. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2016 10:34 pm

Personalmente penso che il fuoristrada sia il mezzo più idoneo da usare per andare a caccia. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 EmptyMar Apr 12, 2016 12:44 pm

Io ho un Jimny del 2003, con gomme semi stradali vado dovunque; anche se a torto qualcuno denigra il Jimny certe strade che lui affronta senza pena con la Niva e gomme da fuoristrada erano precluse, Papà dice che è inarrestabile come quando aveva la Fiat AR 59.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di auto usate per andare a caccia? Che tipo di auto usate per andare a caccia? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Che tipo di auto usate per andare a caccia?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: SONDAGGI-
Vai verso: