forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cartucce per clima caldo  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cartucce per clima caldo  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cartucce per clima caldo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarmeloFabio94
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.09.12
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptySab Set 01, 2012 6:19 pm

salve a tutti, so che l'efficacia delle cartucce varia a seconda del clima.. quindi vorrei sapere quali sono state le cartucce che, all'apertura con un clima caldo, vi hanno dato più soddisfazioni?
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptyDom Set 02, 2012 8:55 pm

ciao!!! per l'apertura a quaglie io uso molto la Fiocchi Nova Bior 31g. !! anche la Nobel Sport Gm3 bio mi ha dato belle soddisfazioni !!!! la Nova Bior la uso anche a tordi con giornate asciutte mi va che è una meraviglia!!! un saluto Wink
Torna in alto Andare in basso
CarmeloFabio94
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.09.12
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptyDom Set 02, 2012 10:57 pm

E per i colombacci hai qualche idea??
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptyLun Set 03, 2012 10:17 pm

si!! per i colombacci ti consiglio la baschieri e pellagri MB Gigante... l'anno scorso ne ho tirati 2 giù con questa cartuccia in piombo 6... a parer mio è un ottima cartuccia!!!
Torna in alto Andare in basso
Vespamc
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Vespamc

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.03.13
Età Età : 31
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptyLun Mar 31, 2014 1:34 pm

In sicilia, con temperature quasi proibitive, usiamo molto cartucce da trap da 28gr del 7,5.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptyGio Apr 03, 2014 12:42 pm

Ciao.....io sui Colombacci all'apertura uso l'RC4 serie Oro pacco da 25.....la trovo molto valida all'inizio stagione.....un saluto Beppe...
Torna in alto Andare in basso
GIANLUCA
nuovo iscritto
nuovo iscritto
GIANLUCA

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.11.14
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptySab Nov 15, 2014 2:40 pm

SCUSATE, NON RIESCO A CAPIRE QUALI POLVIRI USARE QUANDO è CALDO QUANDO è UMIDO QUANDO è FREDDO ECC ECC, MI POTETE AIUTARE CON QUALCHE CONSIGLIO IO CACCIO TORDI E COLOMBACCI.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Torna in alto Andare in basso
bellosguardo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
bellosguardo

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.17
cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  EmptyMar Feb 28, 2017 8:35 pm

mi chiamo bellosguardo sono della campania,sono nuovo del forum.Volevo rispondere alla discussione quale cartuccia usare per il clima caldo,be vi dico che io uso le titano31g dell rc,sono una bomba per i tordi di ottobre-novembre.piombo 10.poi per i colombacci uso tutto l'anno RM extra 42 g piombo7
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cartucce per clima caldo  Vide
MessaggioTitolo: Re: cartucce per clima caldo cartucce per clima caldo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cartucce per clima caldo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: CARTUCCE COMMERCIALI (cal. 12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: