forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
breton che ha paura Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
breton che ha paura Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 breton che ha paura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: breton che ha paura breton che ha paura EmptyGio Set 13, 2012 10:35 am

Salve a tutti ho bisogno di alcuni consigli da voi più esperti:
Ho acquistato da un mese una cucciolona di breton che ha 7 mesi sono uscito con lei due volte per cominciare un addestramento inizialmente su quaglie lanciate, premetto che nel giardino di casa la cucciola trova bene e riporta bena, ma quando la porto fuori da l'impressione di aver paura di essere abbandonata nel prato rimane vicino all'auto e neanche se la porto al guinzaglio sembra essere interessata alla quaglia fa finta di non vederla e non sente i miei incoraggiamenti, cosa posso fare per farle capire che non la voglio abbandonare?
PS i primi sei mesi di vita è stata con i genitori ho visto dei filmati che andava a quaglie anche molto bene aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyGio Set 13, 2012 2:56 pm

ciao Lunghi,credo che la cagnetta a solo bisogno di uscire molto di piu' e fare nuove esperienze,sia con altri cani che con altre persone,vedrai che col tempo si sblocchera'..comunque per eventuali altre domande puoi chiedere pure...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyVen Set 14, 2012 8:18 am

Grazie admin credo che tu abbia ragione e lo dimostra il fatto che ogni volta che esco da casa e poi ritorno anche solo dopo mezzora mi fa delle feste esagerate a tal punto che devo alzare la voce per farla smettere è un vero e proprio vulcano di energia che spero la tramuti in campagna. Ne approfitto per chiederti se è normale che con qualsiasi altro cane incontra sembra volerlo aggedire com3e se fosse un mastino spero si calmi comunque grazie tanto per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyLun Set 17, 2012 11:06 pm

fa cosi con gli altri cani che incontra perche ha voglia di giocare e di fare conoscenza,ti consiglio di non farla avvicinare furiosamente a gli altri cani che incontra perche se incontra il cane sbagliata potrebbe scattare una zuffa,ma e meglio se metti il cane al guinzaglio e la fai avvicinare piano piano,col tempo comunque cio scomparira e la cagnetta non dara' piu retta ai cani che incontra.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyMar Set 18, 2012 2:01 pm

grazie admin seguirò il tuo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyMer Set 19, 2012 8:53 am

Ciao a tutti volevo un consiglio, stò insegnando alla mia bretoncina il terra ma quando esegue l'ordine ha la tendenza di sdraiarsi a pancia in aria come segno di sottomissione come posso correggere questo fatto in modo che segua il terra correttamente? grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyVen Set 21, 2012 8:47 am

ciao lunghi,quando si mette a pancia in su,tu la metti nella posizione corretta,lo fai ogni qualvolta non si mette in giusta posizione...a risentirci,ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
colonnello88
nuovo iscritto
nuovo iscritto
colonnello88

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.11.12
Età Età : 35
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptyVen Nov 16, 2012 6:45 pm

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio in merito alla mia bretoncina di quasi 2 anni che ho acquistato circa una settimana fà. Chi l'aveva mi ha detto che come carattere è molto timida difatti difficilmente ancora riesce a farsi afferrare e accarezzare da me. Stamattina sono uscito con lei molto presto, fortunatamente non si allontana molto però sembra sempre impaurita. Al ritorno siccome pioveva dovevo farla salire in macchina ma non ci sono riuscito neanche dandoli un wustel. Dopo tanti tentativi sotto la pioggia incessante l'ho afferrata traendola in inganno simulando di cercarmi qualcosa con il lancio di una pietra. Secondo voi cosa devo per farla affezionare e fargli passare questa sua timidezza??? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptySab Nov 17, 2012 2:51 pm

Ciao Colonnello,diciamo che ce lai da solo una settimana,cerca di passare piu tempo possible con lei,dagli da mangiare solo tu,e magari lanciagli qualcosa in modo da giocare un po insieme,vedrai che in breve tempo la cosa almeno fra te e lei si risolvera'....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
colonnello88
nuovo iscritto
nuovo iscritto
colonnello88

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.11.12
Età Età : 35
breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura EmptySab Nov 17, 2012 8:14 pm

Grazie Admin oggi l'ho portata con me a caccia ed ha cominciato a prendere confidenza difatti mi ha fatto dei bei riporti.....seguirò il tuo consiglio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



breton che ha paura Vide
MessaggioTitolo: Re: breton che ha paura breton che ha paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 

breton che ha paura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: