forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
dopo tanti anni passti con i miei cani Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
dopo tanti anni passti con i miei cani Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 dopo tanti anni passti con i miei cani

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyLun Set 17, 2012 2:59 pm

dopo 15 anni di vita i miei segugi maremmani sono morti erano fratello e sorella molto giocherelloni.Io ho 22 anni e mio papà li ha portati quando io avevo 7 anni.All eta di 19 anni sono andato a caccia con mio papà la prima volta ed erano bravissimi ed ancora ora con me (perke erano diventati da 2 anni i miei)erano stupefacenti.Solo due mesi fa il maschio è stato caricato da un cinghiale ,Pensavo che si era ripreso ma così non è stato. La femmina è morta oggi e il maschio circa 3 settimane fa.Ora ho comprato due segugi italiani da un mio amico mi devono arrivare e poi uno springer perkè il beagle è ridotto male
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyLun Set 17, 2012 11:21 pm

Ciao Cacciatore e veramente un peccato ,e provo tanto dispiacera quando un ausiliare di caccia ci abbandona,poi quando si ha a che fare con cinghiale questo accade piu spesso,si deve fare molta attenzione,
ma lo springer intendi utilizzarlo anche per il cinghiale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyMar Set 18, 2012 1:49 pm

no forse per i fagiani quaglie e per il coniglio
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyMar Set 18, 2012 2:18 pm

Bravo,sarebbe un'ottima scelta per lo springer. Questo non vuole dire che non lo possa fare ma non è nato per cacciare il cinghiale.
Torna in alto Andare in basso
bolero
cacciatore
cacciatore
bolero

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.06.11
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptySab Ott 06, 2012 1:11 am

invece secondo voi un breton?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyLun Ott 08, 2012 10:11 pm

ciao bolero,il breton e un gran cane che si appresta benissimo per cacciare tutta la selvaggina minore,quaglie,fagiani,starne,conigli,lepri,beccacce,beccaccini,ecc,ecc
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Nino .
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.05.13
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyVen Mag 31, 2013 10:32 pm

Anche io sarei intenzionato a comprare un cane per la selvaggina minore ed sono indeciso fra cane da cerca e da ferma
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani EmptyVen Mag 31, 2013 11:16 pm

NINO lo springer è un cane molto versatile, CACCIATORE 15 anni sono tanti per un cane da cinghiale il loro contributo l'anno dato, comunque dopo tutti questi anni passati insieme sicuramente e dura, a volte si ama più i nostri cani più di noi stessi, non avere troppa fretta valuta bene per il prossimo cane per la selvaggina minore ci sono tante razze comunque da prendere in considerazione dipende comunque dal territoriorio dove si caccia e dal tipo di selvaggina e naturalmente da ciò chè ci piace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



dopo tanti anni passti con i miei cani Vide
MessaggioTitolo: Re: dopo tanti anni passti con i miei cani dopo tanti anni passti con i miei cani Empty

Torna in alto Andare in basso
 

dopo tanti anni passti con i miei cani

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: RAZZE DA LAVORO-
Vai verso: