forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Il re di quaglia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Il re di quaglia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Il re di quaglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Il re di quaglia Vide
MessaggioTitolo: Il re di quaglia Il re di quaglia EmptyVen Set 21, 2012 9:40 am

salve ragazzi qualcuno di voi ha mai avvistato il re di quaglia
l'altro giorno il cane me ne ha fermato uno,e un gran pedinatore,il cane ha faticato per farlo alzare,allo sfrullo e rosso scuro,si nota benissmo la differenza tra lui e la quaglia,e un migratore in via di estinzione,quindi protetto,molto bello da vedere in volo..
Il re di quaglia Rediqu10

Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Montefeltro90
cacciatore
cacciatore
Montefeltro90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.09.11
Età Età : 33
Il re di quaglia Vide
MessaggioTitolo: Re: Il re di quaglia Il re di quaglia EmptyVen Set 21, 2012 11:47 pm

Mio fratello l'altro giorno mentre faceva un giro con il cane, credo di averlo visto dopo una ferma..."crede" perchè innanzitutto non ha fatto il classico "sibilo" che fa la quaglia allo sfrullo, e poi era notevolmente più grande di una quaglia.
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
Il re di quaglia Vide
MessaggioTitolo: Re: Il re di quaglia Il re di quaglia EmptyMar Set 25, 2012 11:31 pm

Grande Admin! Grazie! Sai, ne ho visti due su di una strada di campagna, ma non sapevo cosa fossero, perchè si muovevano come delle gallinelle, ma non lo erano...infatti, letto il Tuo post, ho fatto una piccola ricerca ed ho capito cos'è il re di quagliE, di cui ignoravo francamente l'esistenza. Montefeltro, è ovvio che non fischi come le quaglie, perchè è un rallide, come la gallinella, il porciglione e la folaga...
WAIDMANNSHEIL cheers
sam
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Il re di quaglia Vide
MessaggioTitolo: Re: Il re di quaglia Il re di quaglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Il re di quaglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: