forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
breton addestramento su selvatico Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
breton addestramento su selvatico Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 breton addestramento su selvatico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico EmptyGio Set 27, 2012 9:02 am

Cari amici volevo sapere da voi esperti come deve essere il primo approccio della mia bretoncina con il fafiano visto che non li ha mai visti in quanto è cucciolona ed è la prima volta che la porto a caccia vera, premetto che conosce solo qualche piccola quaglia, volevo un consiglio su come cominciare sul fagiano lanciato grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: Re: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico EmptyLun Ott 01, 2012 10:41 pm

Ciao Lunghi,basta riporlo fra l'erba e dopo un oretta ci porti il cane,magariprima giri unpo largo epoiti avvicini al punto di rimessa
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: Re: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico EmptyMer Ott 03, 2012 5:14 pm

Caro admin grazie per il consiglio ho eseguito quello che mi hai suggerito in merito al posizionamento del fagiano, con mia grossa sorpresa la cagnetta ha fermato benissimo, solo che credo abbia avuto paura del grosso volatile tanto che è rimasta in ferma dovendo io alzare il fagiano, credo che questo lo impari con il tempo, quello che volevo dire sicuramente saprai darmi una risposta alla mia domanda,dopo l'abbattimento del fagiano la cagnetta si comporta in modo strano perchè quando trova il fagiano morto invece di abboccarlo per il riporto che ovvio non pretendo subito rimane in ferma come se fosse vivo, come devo fare per imparare il riporto , lo ha fatto anche con le starne sempre lo stesso giorno ti prego dammi un consiglio.grazie immensamente
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: Re: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico EmptyVen Ott 05, 2012 11:48 am

ciao lunghi che eta' ha il cane?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
lunghi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.09.12
breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: Re: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico EmptySab Ott 06, 2012 4:17 pm

ciao ha 8 mesi premetto che a casa gli oggetti vari per un pochino li riporta poi si stufa ed io lascio perdere, quando invece lo faccio con una quaglia morta la trova subito però non la riporta anzi si allontana per leccarla ma non la mastica, come posso fare grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: Re: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico EmptyLun Ott 08, 2012 9:53 pm

ciao lunghi nessun problema,per questo motivo ti o chiesto la sua eta,il cane essenndo ancora un cucciolone ed essendo ancora alle prese con i primi selvatici deve prendere un po di dimestichezza.Intanto puoi sallenarlo al riporto con selvatici morti,magari alternando il riportello con il selvatico...per qualsiasi dubbio o problema riscrivi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



breton addestramento su selvatico Vide
MessaggioTitolo: Re: breton addestramento su selvatico breton addestramento su selvatico Empty

Torna in alto Andare in basso
 

breton addestramento su selvatico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: