forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
MB tabaccata tiro al piccione assetti Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
MB tabaccata tiro al piccione assetti Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 MB tabaccata tiro al piccione assetti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
dafne
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 17.01.12
Età Età : 48
MB tabaccata tiro al piccione assetti Vide
MessaggioTitolo: MB tabaccata tiro al piccione assetti MB tabaccata tiro al piccione assetti EmptyMer Ott 31, 2012 5:43 pm

salve ragazzi !
gradirei qualche assetto in 32 grammi con questa polvere, che mi e stata regalata e tenuta in buono stato. io ho fatto questo assetto 688 t4 nobel sport borra cheddite 24 aquila 1.50x32 stellare 58 finita. credo questo assetto si potrebbe migliorare, perche funziona quando esce la giornata e con clima non molto umido e caldo.
grazie a presto!
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
MB tabaccata tiro al piccione assetti Vide
MessaggioTitolo: Re: MB tabaccata tiro al piccione assetti MB tabaccata tiro al piccione assetti EmptyMer Ago 26, 2015 4:58 pm

Ciao, la dose è abbastanza anomala, con la MB Piccione o MB Tabacco per i 32g la dose è:

12/65 686 - 1,70 - Couvette + feltro da 15 mm + sugherino da 2 mm - 32g - orlo tondo a 60 mm

12/70 686 - 1,75 - Gualandi Sg - 34g - Stellare a 58 mm

12/70 684 - 1,80 - Gualandi Sg - 36g - Sellare a 58 mm
Torna in alto Andare in basso
 

MB tabaccata tiro al piccione assetti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: RICARICA (cal.12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: