forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
setter inglese nel bosco Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
setter inglese nel bosco Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 setter inglese nel bosco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
bolero
cacciatore
cacciatore
bolero

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.06.11
setter inglese nel bosco Vide
MessaggioTitolo: setter inglese nel bosco setter inglese nel bosco EmptyVen Nov 02, 2012 12:27 am

ciao ragazzi ho appena preso una bellissima femmina di setter inglese ha circa 13 mesi oggi per la prima volta lo portata fuori gira davvero bene però credo che non conosca ancora la selvaggina come la quaglia la beccaccia ecc ecc ora mi chiedevo siccome io mi sto avvicinando adesso al mondo della penna come devo comportarmi per vedere se ha la ferma? per vedere se e predisposta per la caccia? adesso che le quaglie nella mia zona sono andate via in quali terreni e zone devo portarla per addestrarla? posso entrare nel bosco ?ovviamente senza fucile insomma cosa devo fare ?? grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
setter inglese nel bosco Vide
MessaggioTitolo: Re: setter inglese nel bosco setter inglese nel bosco EmptyLun Nov 05, 2012 11:08 pm

ciO bolero il cane puoi testarlo sulla selvaggina,se adesso non trovi quaglie,puoi trovare fagiani,adesso anche sta arrivando qualche beccaccia,ti sconsiglio di portarlo su selvaggina dall'evamento.Puoi portarla benissimo anche nel bosco.ciao e a risentirci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
 

setter inglese nel bosco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: