forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mechanicalpart
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.11.09
ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Vide
MessaggioTitolo: ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico EmptyLun Nov 02, 2009 2:12 pm

Buongiorno,
Ho realizzato un fotoperido elettronico ed economico ma estremaente versatile per me e peri miei amici visto che prima utilizzavamo i timer a mano...
volevo sapere cosa ne pensate perchè visto il successo che ha avuto tra i miei amici stavo pensando di commercializzarlo,
ma siccume sono solo un hobbista prima di fare il passo più lungo della gamba volevo capire se ho fqatto una cosa interessante oppure no
distinti saluti
Nicola

l'ho pubblicato su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180426312789&ssPageName=STRK:MESELX:IT
accetto qualsiasi commento
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Vide
MessaggioTitolo: Re: ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico EmptyLun Nov 02, 2009 4:07 pm

Sò di preciso che in commercio vi sono dei gestori di fotoperiodo veramenrte completi. Naturalmene costano di più ma sono veramene eccezionali gestiscono varie tabelle, anche modificbili, gestiscono alba e tramonto ed altro.

Naturalmente il consiglio che posso darti è di non rischiare.

Dopo ognugno è libero di fare ciò che vuole.
Torna in alto Andare in basso
mechanicalpart
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.11.09
ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Vide
MessaggioTitolo: Re: ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico EmptyLun Nov 02, 2009 4:29 pm

zobbiolo ha scritto:
Sò di preciso che in commercio vi sono dei gestori di fotoperiodo veramenrte completi. Naturalmene costano di più ma sono veramene eccezionali gestiscono varie tabelle, anche modificbili, gestiscono alba e tramonto ed altro.

Naturalmente il consiglio che posso darti è di non rischiare.

Dopo ognugno è libero di fare ciò che vuole.

grazie per la risposta,
io stavo pensado di sfruttare la questione che a molti come non interessa farsi i programmi ma bensi avere i richiami pronti al momento giusto

grazie ancora!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Vide
MessaggioTitolo: Re: ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico Empty

Torna in alto Andare in basso
 

ho realizzato un fotoperiodo elettronico economico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: