forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
la mia ausiliare non viene più a cane Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
la mia ausiliare non viene più a cane Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 la mia ausiliare non viene più a cane

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
la mia ausiliare non viene più a cane Vide
MessaggioTitolo: la mia ausiliare non viene più a cane la mia ausiliare non viene più a cane EmptyMer Feb 20, 2013 11:43 pm

qualcuno sa dirmi o consigliarmi in merito al mio problema? la mia cagnolina trilli non di razza per 3 anni e sempre venuta al cane ogni 5- 6 mesi poi ha cominciato ogni 4 e il veterinaio al quel punto mi disse che gli ormoni erano troppo sballati secondo lui sarebbe stata da operare. o preso tempo per dacidere nel frattempo, ho deciso di prendere un altro cane essendo stata sempre da sola nel canile forse gli avrebbe fatto bene, in più 2 cani per me sono perfetti.Fatto stà che adesso non viene più a cane è passato 18 mesi, il veterinaio mi ha detto che a volte la gelosia lo può fare, ò a volte non si vede quando viene a cane non avendo perdite di sangue e neanche ingrossamento vaginale, strano no ,la cagna sta benissimo e in gran forma è di un inteligenza incredibile (lo dicano tutti del propio cane) insomma sta bene ma sono un pò preoccupato è successo a nassuno una storia del genere
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
la mia ausiliare non viene più a cane Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia ausiliare non viene più a cane la mia ausiliare non viene più a cane EmptyLun Feb 25, 2013 10:12 pm

ciao Ciano non credo che il problema sia la gelosia,si trattera' sicuramente di qualche altro disturbo,prova a consultare qualche altro veterinario,,poi facci sapere,ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
la mia ausiliare non viene più a cane Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia ausiliare non viene più a cane la mia ausiliare non viene più a cane EmptyMer Feb 27, 2013 10:07 pm

ho gia sentito un altro veterinaio,è stata visitata e mi dicano che a volte alcuni cani non si vedeno venire a cane, ma io sono del tuo parere admin, quindi andrò di nuovo dal 3 veterinaio propio per levermi il pensiero (la cagna sta bene ) forse anno ragione loro ma io non mi fido tanto. un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
la mia ausiliare non viene più a cane Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia ausiliare non viene più a cane la mia ausiliare non viene più a cane EmptyGio Feb 28, 2013 3:18 pm

Ciano,ciao,a me è capitato cosa analoga,conclusa in malo modo...io farei analisi sangue,solo in questo modo vedono se ci sono valori sballati. Un augurio...Franco.
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
la mia ausiliare non viene più a cane Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia ausiliare non viene più a cane la mia ausiliare non viene più a cane EmptyGio Feb 28, 2013 10:02 pm

ti ringrazio per il consiglio franco vi farò sapere al più presto come sarà andata, e bello poter scrivere CON persone che cercano di aiutarsi a vicenda sia in ambito venatorio che in ambito dei propi animali.un ringraziamento speciale a chì a inventato questo forum e riesce a tenerlo in vita.CIANO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



la mia ausiliare non viene più a cane Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia ausiliare non viene più a cane la mia ausiliare non viene più a cane Empty

Torna in alto Andare in basso
 

la mia ausiliare non viene più a cane

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: