forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
studio veterinario Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
studio veterinario Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 studio veterinario

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
saiga 12
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.03.13
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: studio veterinario studio veterinario EmptyMar Mar 05, 2013 10:53 am

buongirno ,sono un infermiere di ps e sala operatoria ,vorrei iniziare esperienza in campo veterinario ,qlc puo' consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario EmptyMer Mar 06, 2013 2:39 am

sarebbe una bella esperienza per iniziare,che consigli ti servirebbero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
saiga 12
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.03.13
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario EmptyMer Mar 06, 2013 6:42 pm

vorrei sapere se qui nella zona (ascoli piceno)c e' disponibilita .poi vorrei conoscere qlc ke sa consigliarmi all acquisto di un saiga 12.grazie
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario EmptyGio Mar 07, 2013 10:08 pm

Ciao saiga,stai sbagliando completamente spazi forum
Torna in alto Andare in basso
kingsetter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
kingsetter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.08.13
Età Età : 49
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario EmptyDom Set 29, 2013 10:55 pm

ciao admin per quando riguarda le vaccinazione,ti volevo chiedere ho fatto parvigen,poi canigen L e canigen CE quale vaccino devo fare dopo ciao e grazie ......
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario EmptyLun Set 30, 2013 8:33 pm

kingsetter ha scritto:
ciao admin per quando riguarda le vaccinazione,ti volevo chiedere ho fatto parvigen,poi canigen L e canigen CE  quale vaccino devo fare dopo ciao e grazie ......
Ciao kingsettere,o dato un occhiata su internet(perche io non uso questo vaccino)e mi sembra che per quest'anno ai finito,se ne parla il prossimo anno quando devi fare ril richiamo,in ogni caso consulta il tuo veterinario...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
kingsetter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
kingsetter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.08.13
Età Età : 49
studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario EmptyLun Set 30, 2013 8:42 pm

grazie admin....gentile come sempre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



studio veterinario Vide
MessaggioTitolo: Re: studio veterinario studio veterinario Empty

Torna in alto Andare in basso
 

studio veterinario

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: