forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyDom Gen 26, 2014 8:38 pm

stamattina fatti 4 t.b. e al rientro 2 t.b. ieri nulla di nulla.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyMer Gen 29, 2014 9:20 pm

oggi presi 6 t.b. e sul tardi fatto un giretto con la mia lea in un boschetto di quercie
è stata bravissima ha fatto frullare una bekka verso il mio montfeltro 20 un colpo
e incarnierata.
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyMer Gen 29, 2014 10:25 pm

Salvatore complimenti! Ma la caccia lì da Voi è ancora aperta?
Weidmannsheil  cheers 
sam
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyGio Gen 30, 2014 12:15 am

la caccia a volte e veramente strana,oggi e arrivato un ragazzetto con un piccione dove lavoro,gli o chiesto dove si voleva mettere con questa racchetta e lui mi a indicato un posto abbastanza buono per colombi,poi mi a detto vieni anche te se ai tempo.sono andato a vedere come se la cavava sorpresa,in 2 ore 6 colombi 2 io 4 lui. A questo GIOVANE CACCIATORE gli brillavano gli occhi per il carniere,essendo il primo anno che può cacciare da solo mi a detto che e stata la prima volta che abbatteva 4 colombacci.GRANDE GIORNATA.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyGio Gen 30, 2014 1:32 pm

sam ha scritto:
Salvatore complimenti! Ma la caccia lì da Voi è ancora aperta?
Weidmannsheil  cheers 
sam
ancora oggi e poi se ne parla il prossimo anno ciao sam.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyGio Gen 30, 2014 10:00 pm

chiusura con 4 t.b. finita bene questa stagione, se tutto va bene ci risentiamo alla prossima
stagione venatoria per quanto riguarda la caccia,un caro saluto a tutti gli iscritti ciaoooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyGio Gen 30, 2014 10:43 pm

Complilmenti Salvatore e Ciano!
Ciano, immagino la gioia del giovane ela Tua soddisfazione, sono certo gli avrai dato tanti utili consigli.
Weidmannsheil  cheers 
sam
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 EmptyLun Feb 03, 2014 11:33 pm

ciao salvatore la caccia non finisce mai,perlomeno per mè,ancora devo scoprire territori buoni dalle mie parti,darò una mano per il recinto per allenare i cani,mentre andrò a pescare controllerò quanti merli nidifichino da quelle parti ecc ecc,forse farò un corso per richiami a bocca per i tordi dato che non mi riesce,se o un po di soldi vorrei frequentare il percorso di caccia al poligono per migliorarmi al tiro al volo.tante cose si possono fare riguardanti la caccia,NATURALMENTE SPERO DI CONDIVIDERLE CON VOI le mie emozioni di questa stagione senza fucile?LE FOTO, anche questa passione e fantastica in PRIMAVERA.CIAO SAM il GIOVANE era contentissimo del risultato,ma i consigli ME LI DAVA LUI in QUESTA CACCIA,io mi sono limitato a dire a lui dove METTERSI con IL PICCIONE da richiamo.SINCERAMENTE MI SAREBBE PRESA LA VOGLIA DI METTERE UNA COPPIA DI PICCIONI DA RACCHETTA,male MALE CHE VADA MANGERò I PICCIONi?MI PIACEREBBE UN SACCO DI COSE MA TUTTO NON SI PUò FARE,ma la VOGLIA DI IMPARARE e TANTA.un salutone CIANO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: