forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolino68
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.03.13
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptySab Apr 06, 2013 11:42 am

Vendo carabina Strasser Rs 05 Standard, nuova ancora imballata.
Otturatore "straight pull" tipo Blaser, possibilità di sostituire la canna e montate tutti i più diffusi calibri, scatto regolabile.
Per chi non la conoscesse fate un giro si Intenet, è un'arma di sicuro pregio.

Prezzo nuovo 2900 euro, cedo a 2500

Se interessati posso spedire foto
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyLun Apr 08, 2013 2:11 am

Ciao Paolino,perche la vendi se non l'hai neanche provata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Paolino68
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.03.13
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyLun Apr 08, 2013 12:37 pm

Perchè l'ho ordinata su catalogo, ritenendo che il modello "standard" con la carcassa tutta nera fosse il più adatto a me.
Quando poi sono andato a ritirarla ho visto il modello "super luxus" e mi sono innamorato.... quindi vorrei rivenderla per prendere il modello superiore.
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyLun Apr 08, 2013 11:15 pm

Scusa Paolino, il calibro?
WAIDMANNSHEIL cheers
sam
Torna in alto Andare in basso
Paolino68
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.03.13
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyMar Apr 09, 2013 6:01 pm

Chiedo scusa, non l'ho messo... è in .308 win ma come ho scritto con la sotituzione della canna (circa 600 euro) può divenire 243win - 270win - 30-06 - 6,5x55 - 7x64 - 8x57 - 8,5x63 - 9,3x62.
Se invece si vuole un calibro mini (222 o 223) o un calibro magnum (7 RemMag o 300 winMag) bisogna sostituire anche l'otturatore, costo circa 170 euro.

E' un sistema molto duttile e pratico che permette di poter usare la stessa arma e la stessa ottica per più tipi di caccia.

In più il cannocchiale si può togliere e rimettere con un semplice gesto rimanendo sempre tarato, ciò ci permette di poterla usare anche in battuta con le tacche di mira (o altro sistema ottico).

Saluti. Paolo :-)
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyMar Apr 09, 2013 6:11 pm

Grazie Paolo, la conosco, bell'arma anche se poco diffusa. A me personalmente non interessa, sono coperto, ma a qualche amico senz'altro può interessare. Diffondo l'info e spero di avere nuove.
In tutta sincerità il prezzo mi sembra un attimo alto e il calibro poco allettante, ma tentar non nuoce.
Buona serata
WAIDMANNSHEIL cheers
sam
Torna in alto Andare in basso
Paolino68
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.03.13
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyMar Apr 09, 2013 10:02 pm

Per il prezzo che dire... in armeria costa 2900, la vendo a 2500... personalmente se ogni volta che voglio comprare un'arma nuova la trovassi con uno sconto di 400 euro sarei più che contento....

Per il calibro penso che ognuno abbia le sue "fisse": tu lo ritieni poco allettante, io ci caccio sia il cinghiale in battuta che il capriolo e daino in selezione e devo dire con ottimi risultati..... de gustibus

Saluti Paolo :-)
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptyMar Apr 09, 2013 11:08 pm

Paolo, non Te la prendere, sei padronissimo di fare ciò che vuoi della Tua arma. La mia è solo una soggettivissima impressione, quindi del tutto opinabile. 400€ di sconto non sono pochi, ma equivalgono ad uno sconto sul listino del 13,79%, niente di più, in un momento in cui tutte le armerie stanno proponendo forti sconti pur di vendere.
Il 308 è probabilmente il calibro più diffuso, ma proprio per questo un calibro generalista.
Comunque io ho veicolato l'info tra gli amici cacciatori, se son rose...
Un'ultima cosa: hai provato a mettere l'inserzione su armiusate.it?
WAIDMANNSHEIL cheers
sam
Torna in alto Andare in basso
Paolino68
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.03.13
OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 EmptySab Apr 13, 2013 3:09 pm

Non so quali prezzi pratichino le armerie dalle tue parti, qui da me gli sconti sono pochi e generalmente sulle armi industriali, quali Remington, Cz o altri.
La Strasser è un'arma artigianale e come le belle cose fatte a mano se le vuoi le paghi; per giunta è importata e venduta da una sola armeria in Italia e quindi non puoi cercarla altrove a minor prezzo... comunque grazie per aver diffuso il mio annuncio :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Vide
MessaggioTitolo: Re: OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

OCCASIONE" Carabina Strasser Rs 05

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: