forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 sistema alba tramonto per le ispezioni notturne

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mechanicalpart
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.11.09
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne EmptySab Nov 07, 2009 2:37 pm

Salve a tutti!
Ho Realizzato un sistema alba tramonto per le ispezioni notturne, per evitare shock e ferite agli uccelli causate dall'accensione improvvisa dea luce.
Volevo un vostro parere su un dispositivo che ho realizzato e che penso possa tornare utile a molti altri:
Il dispositivo elettronico che ho fatto genera un effetto alba e/o tramonto premendo il pulsante sul che ce sulla scatoletta.
(premo parte alba, ripremo parte tramonto)
Sono possibili effettuare delle regolazioni a partire dalla durata del alba e del tramonto,
poi si può regolare l'istante iniziale in modo che quando premo il pulsante posso far partire la luce ad esempio al 10% e farla andare fino al 100% anzichè da 0 % a 100%,(in modo da avere già una buona visibilità) oltre a questo si può regolare il limite massimo di luce che voglio dare per ogni singola ispezione, ad esempio lo faccio partire ad 15% e voglio che la mia luce massima sia uguale al 60% della potenza massima (per disturbare meno possibile) poi quando uscirò dalla stanza premo il pulsante di nuovo e la luce dal 60% mi va fino al 0%

Vi piace? accetto qualsiasi commento,
e se interessati contattatemi!
Grazie ciao a tutti!
Nicola
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: Re: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne EmptySab Nov 07, 2009 2:52 pm

Ottima idea complimenti.
Torna in alto Andare in basso
mechanicalpart
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.11.09
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: Re: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne EmptySab Nov 07, 2009 2:55 pm

zobbiolo ha scritto:
Ottima idea complimenti.
grazie infinite!!!
dopo tanta fatica e studio quela sua considerazione mi ha fatto proprio piacere!!
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: Re: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne EmptySab Nov 07, 2009 6:17 pm

credo anche io che sia un idea geniale,non tutti pensano a queste cose,credo che se portata sul mercato sicuramente sarebbero in molti a usufruirne,in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
merlo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.05.09
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: Re: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne EmptyDom Nov 08, 2009 1:58 am

interessantissimo,lo devo riferire ai miei colleghi ,vediamo anche loro cosa ne pensano.
Torna in alto Andare in basso
mechanicalpart
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.11.09
sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: Re: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne EmptyDom Nov 08, 2009 1:52 pm

grazie mille a tutti!!
veramente troppo gentili!!
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Vide
MessaggioTitolo: Re: sistema alba tramonto per le ispezioni notturne sistema alba tramonto per le ispezioni notturne Empty

Torna in alto Andare in basso
 

sistema alba tramonto per le ispezioni notturne

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: