forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
La mia prima caccia al cinghiale - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
La mia prima caccia al cinghiale - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 La mia prima caccia al cinghiale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nino .
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.05.13
La mia prima caccia al cinghiale - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La mia prima caccia al cinghiale La mia prima caccia al cinghiale - Pagina 2 EmptyVen Mag 31, 2013 3:08 pm

Quando dicevo che chi sbaglia paga una birra era solo per chi sbaglia clamorosamente ad un metro.
Di cinghiali ora ne ho uccisi una ventina ma quello che mi ha fatto arrabbiare di più è stato quando ne avevo un gruppo a disposizione e mentre ho sparato il primo colpo il fucile si è inceppato.
Torna in alto Andare in basso
nino23
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.10.13
La mia prima caccia al cinghiale - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La mia prima caccia al cinghiale La mia prima caccia al cinghiale - Pagina 2 EmptyDom Nov 23, 2014 1:05 am

Mi sa che dici cavolate .
Torna in alto Andare in basso
 

La mia prima caccia al cinghiale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: