forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
preoblema con setterina  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
preoblema con setterina  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 preoblema con setterina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco51
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.06.13
preoblema con setterina  Vide
MessaggioTitolo: preoblema con setterina preoblema con setterina  EmptyGio Giu 06, 2013 3:08 pm

Vi ho contattato anni fa per il mio cane un settere oar di 5 anni e mi avete aiutato a risolvere alcuni difetti. Infatti ora e' un bravo cane da penna. ora vi scrivo per conto di un amico, Paolo che ha acquistato una setter a 5 mesi e ora ne ha 8. Il cane, femmina, non e' ancora mai stata a caccia. Quando e' col padrone libera in campagna per esempio e' obbediente, spazia il giusto ed e' interessata agli animali. Anche in casa e' tranquilla come cane,e data l' eta' gioca. Il problema e' che quando pero' la porta fuori al guinzaglio fra la gente , la canina si impaurisce un po, e specie se sente un claxon o un rumore forte, oppure una persona che gli si avvicina e le parla a voce alta. Paolo, il mio amico ha anche notato che in casa se la TV e' accesa , se il volume e' basso e' tranquilla, se pero' lo alza allora si agita un po'. Cosa pensate che possa fare per abituarla a stare fra la gente e ai rumori? Pensate che possa correggersi da sola? Mi ha chiesto di contattarvi per questa ragione, perche ' e' indeciso se tornare dall' allevatore a chiedere spiegazioni su questo problema del cane. Voglio precisare che prima di questa aveva un' altra setter di 12 anni che e' morta qualche mese fa e che , lui dice, di questi problemi non ne aveva avuto. Ringraziandovi, vi porgo i miei saluti migliori . Francesco Milanesi
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
preoblema con setterina  Vide
MessaggioTitolo: Re: preoblema con setterina preoblema con setterina  EmptyLun Giu 10, 2013 6:55 pm

ciao Francesco,il cane deve solo abituarsi ai rumori e alla gente,di al tuo amico di portarlo molto spesso fra la gente e dove ci sono rumori(trattori ,camion ecc,ecc).col tempo il cane non fara piu neanche caso a tutto cio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
francesco51
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.06.13
preoblema con setterina  Vide
MessaggioTitolo: Re: preoblema con setterina preoblema con setterina  EmptyMar Giu 11, 2013 7:40 pm

Grazie tante Admin, riferiro quanto mi hai scritto al mio amico. Comunque anche secondo me la procedura e' questa. Ciao Francesco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



preoblema con setterina  Vide
MessaggioTitolo: Re: preoblema con setterina preoblema con setterina  Empty

Torna in alto Andare in basso
 

preoblema con setterina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: