forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Problema con un breton di 2 anni.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Problema con un breton di 2 anni. Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 EmptyGio Ago 01, 2013 3:38 pm

prova, chi sa mai, la cagna che vedi in foto sembra una volpe, lo è, ti assicuro, non è un cane normale lei a un inteligenza fuori dal comune se qli dai un premio "normale" non lavora se invece qli dai le paste al forno (vedessi come cerca è una furia ) e quando trova una cosa più preziosa di un 'altra si diverte a girarmi intorno (come dire lo trovata io non tè) piano piano si avvicina e me lo porta in mano (tartufo) continuo se mi porto dietro i croccantini che mangia tutti i giorni non le prende neanche in considerazione invece l'altra cagna di 2 anni a lei puoi dare qualsiasi cosa lei cerca ugualmente, la cosa bella è che ogni cane al suo carattere in fondo se ci pensi bene (come noi uomini) dipende dal croccantino che ci viene PROPOSTO. Ti chiedo un parere non solo a tè ma a chi legge questa cosa, E una sfida con ME stesso e un pezzo che ci PENSO però non la FACCIO, ci sono oramai pochissimi taRTUFI DALLE MIE PARTI IL CLIMA E CAMBIATO PERIODI DI SICCITA A PERIODI DI ACQUA CONTINUA, NON SI TROVA PIù NIENTE, QUINDI L'IDEA E TRASFORMARE UN CANE DA TARTUFO IN CANE DA RIPORTO QUANDO VADO AL PASSO almeno la cagna di 2 anni potrebbe uscire un pò di più dal canile e farmi compagnia, però la cagna in foto è gelosa fradicia quando porto fuori solo PIUMA al rientro non mi guarda NEANCHE (VEDO CHE CI STA MALE ) MI piacerebbe un cane da caccia ma per il momento non me lo posso permettere anno un costo se le vuoi tenere come si deve, MA forse un giorno riusciro ad avere il cane dei miei sogni (la razza ??????). DATEMI il vostro consiglio, cosa ne pensate
Torna in alto Andare in basso
antonio4per4
nuovo iscritto
nuovo iscritto
antonio4per4

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 21.04.13
Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Problema con un breton di 2 anni. Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 EmptyDom Dic 14, 2014 6:07 pm

Nuovo aggiornamento: Breton (( Zeus)) completamente recuperato e cosa più importante l'affido sarà per la vita. Ottimo ausiliario sia per la caccia che come compagno a quattro zampe giornaliero. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Problema con un breton di 2 anni. Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 EmptyMer Dic 17, 2014 1:30 pm

Bravo Antonio davvero tanti complimenti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Problema con un breton di 2 anni. Problema con un breton di 2 anni. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Problema con un breton di 2 anni.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: