forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyGio Lug 18, 2013 4:36 pm

Ciao a tutti, volevo chiedervi se per caso qualcuno conosce questo tipo di cartuccia RM, se l'avete mai usata, ne parlano molto bene da quel poco che so dovrebbe essere una ditta nella provincia di Roma.
Qualcuno che caccia al Nord per caso saprebbe dirmi se qualche Armeria si presta come Rivenditore.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Lug 27, 2013 11:51 am

Ciao Beppe io a volte la uso,sia la tigre che la speciale tortora,dalle mie parti hanno gli alti e bassi,almeno secondo la mia opinione,se becchi la mattinata giusta non sbagli un colpo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Lug 27, 2013 2:46 pm

Grazie Admin io in particolare cercavo il modello Extra Caccia per i Colombacci solo che non riesco a trovare il contatto giusto.....credo che le Armerie di qua non le abbiano in rivendita
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Lug 27, 2013 2:47 pm

Vediamo se riesco a farmele portare da qualche collega originario di Roma....
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Lug 27, 2013 2:53 pm

forse in questo periodo e un po difficle da trovare ,prima dell'aperture le armerie fanno rifornimento di munizioni e sicuramente sara' presente nell'assortimento,ai provato a chiedere al tuo armiere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Lug 27, 2013 2:57 pm

Sai io di solito faccio qualche Km in più per le cartucce vado nel vicino veneto trovi più marche nonché cartucce fatte da loro molto molto valide tante volte più dei caricamenti diciamo così "Originali"
Provo comunque a chiedergli per telefono prima di andare se riesce a trattarla....
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Lug 27, 2013 3:01 pm

Stasera alle 17 essendo membro consigliere della mia riserva vado per la consegna dei tesserini regionali......vediamo magari se qualcuno ne sa qualcosa di più .....
Torna in alto Andare in basso
barboni
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.03.14
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyVen Mar 07, 2014 11:27 am

Io sono di roma e le cartucce cal. 20 le prendo alla RM in particolare uso le extra caccia per fagiani
vanno bene con qualsiasi clima, anche le sipe s4 al roma 3 sono cartucce più che collaudate danno sempre ottimi risultati.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyVen Mar 07, 2014 12:48 pm

Ho provato a chiedere al proprietario della RM se poteva mandarle al domicilio.....come già sperimentato con un altra Ditta ma mi hanno risposto in maniera negativa....io cercavo proprio le extra caccia cal. 12 x Colombacci.....
Torna in alto Andare in basso
barboni
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.03.14
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyVen Mar 07, 2014 3:43 pm

Che io sappia le cartucce bisogna acquistarle personalmente esibendo il porto d'armi e non possono essere spedite, se qualcuno lo fa è a proprio rischio.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyVen Mar 07, 2014 4:10 pm

Lo pensavo anche io.......devo informarmi meglio in quanto anche ad altre persone e capitata la stessa cosa......ma apparte questo trovi molto valido questo prodotto????....in particolare all'apertura le hai provate????...
Torna in alto Andare in basso
barboni
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.03.14
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyVen Mar 07, 2014 4:42 pm

Si, le ho usate sempre anche all'apertura, chiaramente ai fagiani e colombi. La RM carica molte cartucce per se e anche per altre armerie è una ditta che produce cartucce da molti anni e questo vuol dire di provata esperienza. Per noi di roma e provincia è un punto di riferimento importante per gli acquisti delle cartucce sia per la qualità che non ci delude mai e anche per i costi.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Mar 08, 2014 10:18 am

Difatti ne parlano bene degli amici ne avevo qualche pacco e mi hanno detto che sono molto valide devo cercare un modo per reperirle....magari fare in carico....ti ringrazio tanto per le informazioni....un salutone Beppe
Torna in alto Andare in basso
barboni
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.03.14
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptySab Mar 08, 2014 4:28 pm

Beppe, ti consiglio di mandare una mail alla romanamunizioni.it e chiedi in quale armeria più vicino a
te fornisce le cartucce. Saluti
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI EmptyDom Mar 09, 2014 12:36 am

Barboni gli ho scritto 2 mail.....ma non ho avuto mai nessuna risposta....non chiedermi il perché non saprei dirtelo.....comunque riproverò in entrambi gli indirizzo che ci sono sul sito di RM....magari stavolta qualcosa succede....ti ringrazio tantissimo a sentirci presto....Beppe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Vide
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 

INFORMAZIONI SULLA ROMANA MUNIZIONI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: CARTUCCE COMMERCIALI (cal. 12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: