forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Rottamare Armi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Rottamare Armi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Rottamare Armi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
caege
nuovo iscritto
nuovo iscritto
caege

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.11.12
Età Età : 44
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyLun Lug 22, 2013 1:31 pm

Cerco su tutto il territorio Calabrese armi rotte, armi vecchie, armi da rottamare ecc.. Ho l'hobby del restauro di queste armi, una volta sistemate non le vendo e nemmeno le scambio. Semplicemente le sistemo e le aggiusto per il semplice piacere di esporle nella mia rastrelliera.
Non mi piace vendere le armi che restauro..
Se qualcuno ha intenzione di disfarsene, lo prego di contattarmi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyMar Lug 23, 2013 8:04 pm

cia caege non o fucili vecchi poi ti scrivo dalla toscana sono un pò lontano da tè,ma ti volevo fare i conplimenti per il tuo hobbi non ce ne sono tanti in giro che risistemano armi,ti folevo mandare una foto avvolte ti potrebbe piacere rifarla con qualsiasi altro animale,IO mi diverto sempre per hobbi a risistemare i calci di amici, il problema e che è una responsabilità un po alta maneggiare calci di fucile di altri o sempre paura di Rottamare Armi Calcio10sbagliare, un saluto CIANO
Torna in alto Andare in basso
caege
nuovo iscritto
nuovo iscritto
caege

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.11.12
Età Età : 44
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyMer Lug 24, 2013 3:14 pm

Ciao Ciano, effettivamente siamo un pò lontanucci.. Anche se l'anno scorso in viaggio di sono stato 3giorni dalle tue parti, per la precisione a Compiobbi e Pontassieve, dove vivono gli zii di mia moglie.
Il lavoro che fai ai calci è davvero bello, anche se non riesco a capire se lo fai a fuoco oppure ad inchiostro.. Effettivamente rimane comunque un gran bel pezzo quello mostrato in foto.. complimenti.
E' vero, mettere le mani sulle cose altrui è sempre delicato ed impegnativo, ma d'altronte vale la pena correre il rischio per avere un'opera d'arte del genere sul calcio. Io invece, adoro restaurare vecchi fucili, cerco sempre di raccimolare vecchie cose è riportarle agli antichi splendori..
Ecco il mio ultimo lavoro a cui ho dedicato circa 3 mesi..
 
Rottamare Armi 001
 
Rottamare Armi 021
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyMer Lug 24, 2013 7:26 pm

ciao coage il calcio e pirografato a fuoco la foto sopra è ancora da verniciare dopo passato 15 mani di olio della beretta torna uno splendore. TU cosa usi per riportare a lucido i tuoi fucili, SENTI io non riesco a vedere la foto non so se e colpa mia oppure non sei riuscito a metterla. CI PIACEREBBE molto vedere certe Rottamare Armi Immagi10opere. vi mando il calcio finito ma la foto riflette.un saluto ciano
Torna in alto Andare in basso
caege
nuovo iscritto
nuovo iscritto
caege

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.11.12
Età Età : 44
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyGio Lug 25, 2013 9:59 am

Non riesco a inserire le immagini.. Il tuo calcio è venuto davvero bene..
Per fare quelle opere sui calci è fondamentale saper disegnare, ed io non sono proprio capace..
Per i legni, io adoro lavorare con impregnante e poi rifinire con la gommalacca. E i risultati mi piacciono molto. Non riesco proprio ad inserire le immagini..
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyVen Lug 26, 2013 8:19 pm

ciao coage neanchio sono un disegnatore trovo l'immagine che sia un cinghiale una beccaccia ecc poi la ricalco con la carta carbone nel legno la difficolta stà nel bruciare bene e le sfumature su alcuni calci sono inpossibili i legni sono troppo scuri per questi sono meglio figure tutte nere dipo cinghiale.LA gomma lacca perfetta, personalmente preferisco questa miscela della BERETTA mi sembra sia piu forte riguardo ai graffi ed è piu facile da dare. per un calcio solo da bellezza mi anno detto che la piu bella sarebbe a SPIRITO ma non so come si fà.PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO nella prima pagina del forum cè scritto.SCRIVI tutto in un foglio e fai passo dopo passo,è stato un pò difficile anche per me all'inizio, RIPROVA
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyLun Lug 29, 2013 9:17 pm

ciao coage ai ridato vita a un fulile molto bello conplimenti TI INSERISCO LE FOTO COME RICHIESTO sperando che tu riesca a trovarne altre a di riportarle in vita ,( se potessero parlare chissà quante avvent[img]https://i.servimg.com/u/f39/[url=https://servimg.com/view/18036836/33]Rottamare Armi 0011018/03/68/36/02110.jpg[/img][/url]ure ci potrebbero raccontare)
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyLun Lug 29, 2013 9:21 pm

fucile restaurRottamare Armi 02111o
Torna in alto Andare in basso
caege
nuovo iscritto
nuovo iscritto
caege

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.11.12
Età Età : 44
Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi EmptyLun Lug 29, 2013 9:45 pm

Grazie Ciano io non sono proprio riuscito ad inserirle...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Rottamare Armi Vide
MessaggioTitolo: Re: Rottamare Armi Rottamare Armi Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Rottamare Armi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: