forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
BEEPER DOGTRA STH-B Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
BEEPER DOGTRA STH-B Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 BEEPER DOGTRA STH-B

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
BEEPER DOGTRA STH-B Vide
MessaggioTitolo: BEEPER DOGTRA STH-B BEEPER DOGTRA STH-B EmptyVen Lug 26, 2013 10:36 am

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consigli su questo tipo di Beeper recentemente da me acquistato....in un primo momento avevo orientato le mie attenzioni verso il modello BERETTI....in seguito su suggerimento di un paio di soci della mia riserva ho optato per il dogtra...Qualcuno di voi lo ha usato???? che ne pensate????
un caloroso saluto a tutti Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
BEEPER DOGTRA STH-B Vide
MessaggioTitolo: Re: BEEPER DOGTRA STH-B BEEPER DOGTRA STH-B EmptyLun Set 09, 2013 11:43 am

non ti posso aiutare beppe xchè non ho mai usato questo articolo.ciao
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
BEEPER DOGTRA STH-B Vide
MessaggioTitolo: Re: BEEPER DOGTRA STH-B BEEPER DOGTRA STH-B EmptyLun Set 09, 2013 2:39 pm

Ciao Salvatore io l'ho comprato da poco, ti debbo dire che in questi primi giorni di attività funziona molto bene e sopratutto non necessita di grande manutenzione dopo l'uso.
L'ho comprato On Line e devo dire un ottimo prodotto molto seria anche la Ditta Cinotecnica che lo ha spedito......
Lo consiglio a chi volesse acquistare un Beeper non particolarmente costoso e funzionale.
Ciao Beppe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



BEEPER DOGTRA STH-B Vide
MessaggioTitolo: Re: BEEPER DOGTRA STH-B BEEPER DOGTRA STH-B Empty

Torna in alto Andare in basso
 

BEEPER DOGTRA STH-B

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA-
Vai verso: