forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Immissione selvaggina Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Immissione selvaggina Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Immissione selvaggina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cirneco
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.10.10
Età Età : 59
Immissione selvaggina Vide
MessaggioTitolo: Immissione selvaggina Immissione selvaggina EmptyDom Nov 17, 2013 10:12 pm

Ciao a tutti, la mia passione è la caccia alla lepre, credetemi faccio un mare di sacrifici e nell'allevare i cani e nell'addestrarli, ma chi pratica questa caccia sa di cosa parlo.Il fatto che mi manda in bestia, e che vivo in un posto meraviglioso (Ladispoli)e caccio sui monti della Tolfa Allumiere chi li conosce sa di cosa parlo,e secondo me non fanno un ripopolamento giusto, tutti ci lamentiamo che ci sono pochissimi animali,se è vero che lanciano quei quattro lepri il giorno dopo le volpi hanno fatto festa....ora io mi chiedo perchè la provincia non fa dei recinti dove fare abituare questi animali a terra? perchè non si organizzano le battute alla volpe nei periodi giusti? in queste montagne anni fa esisteva la z.a.c.ora non c'è più, se non vai dentro ai recinti a spendere i soldi i cani non li muovi mai eppure le nostre tasse li paghiamo.Scusatemi per lo sfogo spero che altri compagni di caccia condividono il mio pensiero e un in bocca al lupo a tutti ciao.
Torna in alto Andare in basso
nino23
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.10.13
Immissione selvaggina Vide
MessaggioTitolo: Re: Immissione selvaggina Immissione selvaggina EmptyLun Nov 18, 2013 11:42 pm

Questo non succede solo da te,a differenza tua qui i cinghiali sono più dannosi della volpe,pensa che in centro sicilia orientale è forse l'unico posto al mondo dove la lepre italica è al 100% pura,e lo sai cosa fanno quattro deficienti ,reintroducono nel territorio la lepre europea sbatti ,cosa dovrei fargli :--<\': 
Torna in alto Andare in basso
 

Immissione selvaggina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: