forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia su FaceBook. Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia su FaceBook. Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia su FaceBook.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
Caccia su FaceBook. Vide
MessaggioTitolo: Caccia su FaceBook. Caccia su FaceBook. EmptyMer Dic 04, 2013 1:46 pm

Carissimi, nulla togliendo al ns Forum, che rimane per me la "casa", Vi invito ad aderire su FaceBook al gruppo "Rinascita Venatoria e Ambientale". E' un gruppo fondato da Ettore Zanon, in cui respiro un po' l'aria che si respira qui: discussioni tranquille, competenza, consigli seri ed educazione reciproca.
WEIDMANNSHEIL cheers 
sam
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Caccia su FaceBook. Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia su FaceBook. Caccia su FaceBook. EmptySab Dic 07, 2013 1:13 am

ciao sam, tempo fà un amico mi disse che esisteva facebook,e si poteva scrivere con persone,amici ecc,su tutti gli argomenti possibili,e quindi mi sono iscritto come tartufaio,il risultato non o trovato nessuno con cui scrivere sui tartufi,ma la cosa divertente e che mi arrivava un sacco di messaggi sulla mia EMAIL di donne e uomini da tutto il mondo (compiacenti)"MIA MOGLIE INCAZZATA COME UNA BESTIA non ti immagini,OGGI MIA FIGLIA( RIDE),,,,,,,,,,sono un po NEGATO per certe cose, MA MI SEMBRA CHE NON VI SIA CONTROLLO PER NIENTE SU FACEBOOK, sicuramente ciò che dici è una cosa interessante e sicuramente ci saranno persone competenti sulla caccia,MA QUESTO FORUM MI STà DANDO MOLTI CONSIGLI VALIDI PER PRATICARE al meglio la nostra passione la caccia. NON O TROPPO TEMPO A DISPOSIZIONE PER NAVIGARE IN TANTI SITI,o trovato per caso questo forum e MI PIACE leggere alcune discussione,e consigli FATTE DA PERSONE secondo ME, in GAMBA,QUINDI NON MI INTERESSA SE VI SONO ALTRI POSTI CON PERSONE BRAVE QUANTO VOI, NON O IL TEMPO DI GIRARE PER SITI PERDENDO TEMPO,MI ANDATE BENISSIMO VOI, adesso sono le 11,o8 e me ne vado a letto, domani mattina sveglia 5.30 e speriamo bene. un salutone CIANO
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
Caccia su FaceBook. Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia su FaceBook. Caccia su FaceBook. EmptySab Dic 07, 2013 1:33 am

Caro Ciano neppure io sono un mago, ma mi hanno spiegato di scrivere meno dati personali possibili su FB, proprio per evitare invasioni indiscrete. Trovo interessante il gruppo che ho indicato perché frequentato anche da gente molto competente. Di certo é una cosa diversa dal ns forum. Là lo scambio e più diretto e rapido, si perdono inevitabilmente molti argomenti e discussioni, ma si rischiano anche perdite di tempo e incazzature. Il forum ha delle sezioni, un ritmo più lento e riflessivo che aiuta a pensare ed approfondire. Questo per dire che una cosa non esclude l'altra e comunque potrei anche rinunciare al FB, ma mai al ns forum!
WEIDMANNSHEIL
Sam
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia su FaceBook. Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia su FaceBook. Caccia su FaceBook. Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia su FaceBook.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: IL BAR DEL CACCIATORE-
Vai verso: